CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35 2019/20
7 a side football Over - Male

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35

07/11/2019

Real Milano da il primo dispiacere a Energy


Una sola squadra in vetta a punteggio pieno Zardi’s Passion, che stravince 7-0 con Valsesia, con tris di Viola, Perinu, (doppietta), reti di Serrone e Di Maio.
Cade invece l’altra capolista Energy, trafitta nel big-match da Real Milano, alla seconda vittoria di fila, griffata dal poker di Naydenov e i centri di Raimondi, Vitagliano e Diodato: “Il primo tempo è stato equilibrato – commenta Patrizio Diodati di Energy ed è terminato 2-2. Poi ad inizio ripresa loro hanno segnato il 3-2 su rigore e da li ci siamo disuniti, allungandoci troppo. Loro ne hanno approfittato per chiudere la gara. Solo nel finale abbiamo accorciato le distanze per il definitivo 7-4.”
Energy è scavalcata al secondo posto dai Peones, a valanga con Dinamo Lambro trascinata dalle otto gemme di Lolli e la cinquina di Guariento.
Riscatto di El Puma Team, che dopo 2 sconfitte stravince 5-1 con Pro Secco Over 35 nella sfida ripresa dalla telecamere di Sportland Media House. Match winner per la squadra di mister Fumarola Nicoli (tris), Viganò e Facchini.