21° CAMPIONATO CALCIO A 5
5 a side football - Male
02/03/2016

CAMPIONATO CALCIO A 5

11X90 che impresa!

In Serie A vittoria di misura per gli Audit Team che superano sul campo di casa 3-2 i Giargianes.

Nel girone A della Serie B, Florianopolis porta a casa i tre punti contro I Corsari che vedono allontanarsi il terzo posto visto anche la contemporanea vittoria dei Last Minute contro i Brasitalianos. Ora a cinque giornate dalla fine del Campionato le due squadre uscite sconfitte dalle gare di lunedì sono appaiate a meno quattro dai last Minute che potranno amministrare il vantaggio di punti. Vincono anche gli Sbargiotti che espugnano il campo dei Cialtrones 5-1 lasciando ancora il fanalino di coda del girone a quota zero.

Nel girone B da segnalare l'impresa di 11X90 che batte 7-2 la capolista Real Mojito costringendo la squadra di Zucchelli al primo stop stagionale dopo aver collezionato la bellezza di 15 vittorie consecutive. L'ACS Bicocca potrebbe così portare a meno 10 le distanze e lunedì prossimo nello scotnro diretto ridurre di ulteriori tre punti il margine. La vittoria del Villa Real contro la Selecao Libertas, alla luce dei tre punti di 11X90, risulta ancora più importante per mantenere il terzo posto.

Nel girone C infine la capolista Sbabbero espugna il campo del CSK Lorina e si assicura un altra settimana in vetta e potrà gustarsi lo scontro diretto tra Real Fava e Abra Club rispettivamente al terzo e al secondo posto in classifica. I Borranga's fanno il loor dovere e vincono 5-1 contro la Pregiata portandosi a meno tre dal Real Fava e spera ancora in una rimonta finale. Seconda vittoria stagionale invece per gli Old Fox che espugnano 4-3 il campo dell'Atletico Manara.