21° CAMPIONATO CALCIO A 5
5 a side football - Male
11/03/2016

CAMPIONATO CALCIO A 5

I Brasitalianos riaprono il Campionato

Terminerà questa sera la 18^ giornata con l'unica gara in programma, quella del girone B tra Easy Sport e Bufù.

In Serie A vittoria esterna importante per gli Orange Juice, che sul campo dei GS Cortile prendono i tre punti e mettono pressione al Dream Team che è costretto a vincere nel recupero della 17^ giornata domani pomeriggio.
Bene anche la Birreria dell'ombra che in casa ha la meglio sul Futsal Boca per 8-5. Si mantengono in zona Playoff gli Hotels che espugnano il campo dei Giargianes 5-3, mentre il Dream Team, nella sua gara settimanale, ha portato a casa la vittoria imponendosi 8-4 sui Grappa & Vinci.

Nel girone A della Serie B settimana importante perchè forse si sono riaperti tutti i giochi in chiave playoff, ma anche in chiave vittoria del girone. La capolista Florianopolis è caduta ieri sera sul campo dei Brasitalianos per 3-1 e ora ha 5 punti di vantaggio sugli Imprevedibili, ma con una gara in più. per il terzo posto la lotta è più che mai aperta con i Last Minute, sconfitti proprio dagli Imprevedibili, che guidano il terzetto con 32 punti. Seguono Corsari e Brasitalianos a quota 31.

Nel girone B le prime due posizioni sembrano ormai assegnate, mentre per il terzo posto al momento il Villa Real è in lotta con 11X90 distanziato appena di un punto. Hanno un pò mollato Bicocca United e Selecao Libertas che ora sono più staccate.

Nel girone C lotta serrata tra Sbabbero e Abra Club per il primo posto, con la capolista che ha 43 punti, mentre i secondi ne hanno 42. Al terzo posto Real Fava spera in qualche passo falso delle prime due per ricucuire il gap. Deve però guardarsi le spalle dal ritorno dei Borranga's, ora distanti solo tre punti.