CAMPIONATO CALCIO A 11 2020/2021
Football - Male
19/04/2021

RIPRESA ATTIVITA'

Si aprono degli spiragli. Stay Tuned !!

Il 26 aprile sarà il D-Day per la ripresa del calcio e il calcio a 5 amatoriale all’aperto nelle zone gialle?
La speranza di tutti noi si è accesa dopo il discorso del Premier Mario Draghi venerdì scorso, che ha fissato la data per la ripartenza reale degli sport di contatto, che dovrà ovviamente essere ufficializzata nei prossimi giorni con un decreto governativo.


Negli ultimi giorni siamo stati subissati da richieste di chiarimento in merito alla possibile ripartenza del calcio amatoriale da parte di dirigenti e giocatori, che dopo tanti mesi di stop dell’attività hanno una voglia matta di tornare in campo e a riassaporare l’adrenalina unica di una partita.
E se arriverà l’atteso via libera governativo, noi di Sportland ci stiamo attivando per organizzare la possibile partenza a metà maggio dei campionati di calcio a 11, calcio a 5, calcio a 7 Open  e calcio a 7 Over League.


A tal proposito, visto il tempo ridotto a disposizione prima delle vacanze estive, stiamo studiando una formula breve con gironi ridotti da 6 squadre, per concludere a luglio la stagione regolare e poter poi disputare i playoff a settembre.
Nei prossimi giorni vi comunicheremo se il sogno di riprendere l’attività sarà diventato realtà già a maggio, perché noi non molliamo e ripartiremo più forti di prima.
Stay Tuned