CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA - C11

29/10/2021

New Team Linate resta agganciata alla vetta

 

GIRONE A
Nel posticipo New Team Linate espugna 4-2 il campo di Dinamo Del Grosso e resta agganciata a quota 9 con Gruppo Gorla, con doppiette di Nadaiu e Caputo, che vanificano i centri di Corbetta e Pizzuti.
Questo è il commento di Stefano Torre di New Team Linate: “Dinamo del Grosso si è portata in vantaggio quasi subito con un gran tiro dalla distanza. Prima del riposo pareggiamo con Nadaiu su assist di Caputo. Nella ripresa la New Team Linate parte p forte e segna due gol ravvicinati, sempre con Caputo che prima insacca dopo una bella azione personale e poi realizza di testa su punizione di Carpignano. Da sottolineare poi la prestazione di Minadeo, estremo difensore della New Team, che come il miglior Benji Price blinda il vantaggio con delle parate decisive. Il finale di partita è caratterizzato dall’eurogol di esterno sinistro di Nadaiu da posizione defilata e dal 2-4 segnato in extremis dai padroni di casa.”

GIRONE B
Polis e All Scars
pareggiano 2-2 una sfida santificata da Marzetti, Teutonico, Dal Passo e Miscio.
“Ci siamo presentati questa volta con una panchina lunghissima – è il commento di Luca Giacomelli di Polis – con la coperta lunga in tutti i ruoli. Siamo passati in vantaggio alla prima azione con un tiro cross di Marzetti, che ha sorpreso il portiere avversario. Purtroppo però il vantaggio ha spento la luce e All Scars ha trovato via via sempre più campo, trovando il pareggio e addirittura il sorpasso a inizio ripresa.

L'1-2 subito ci ha dato una scossa, ma All Scars ha difeso bene fino a un paio di minuti dalla fine quando, dopo un gol annullatoci per fuorigioco, troviamo il pareggio con Teutonico, che risolve una mischia su calcio d'angolo.  Peccato, potevamo e volevamo fare di più. Onore a All Scars, che ha sfruttato le occasioni e ha difeso con ordine.”

Questo è il commento di Chiara Moroni di All Scars: “Primo tempo equilibrato, perchè sotto di un goal non molliamo e replichiamo. Nella ripresa siamo partiti con una marcia in più passando in vantaggio, ma loro riescono a pareggiare. C’è

un pizzico di rammarico per il goal del pareggio degli avversari subito nel recupero dove la stanchezza è prevalsa. Siamo comunque soddisfatti della buona prestazione a livello tattico sempre più  in crescita.”