CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

CAMPIONATO CALCIO A 11

14/12/2021

Tso e Aimb chiudono il 2021 in vetta


GIRONE B
Nell’ultima fatica del 2021 l’imbattuta capolista TSO è corsara 3-0 con Alcazar, con killer Garufi, Vita e Sulsenti.
Alle sue spalle Vecchie Glorie s’impone con un pirotecnico 4-3 nel big-match ripreso dalle telecamere di Sportland Channel. con Bonirola, reduce da cinque vittorie di fila. “Stasera abbiamo pagato ogni errore commesso – ha commentato Stefano Pedroni di Bonirola - e anche il 2-2 annullato dal direttore di gara, che a noi è parso regolare. Ora dopo la sosta vogliamo riprendere la marcia vittoriosa.”
 

GIRONE C
Aimb stravince 4-0 lo scontro al vertice contro New Speed e lo scavalca in vetta, grazie alle doppiette di Randazzo e Ursini. “Abbiamo condotto la partita con determinazione e ordine dall’inizio alla fine – ha commentato Luca Dell’Orto - concedendo pochissimo e trovando i gol con buone azioni. Siamo molto soddisfatti di tornare in vetta.”
Resaka ritrova la vittoria che mancava dall’11 novembre, espugnando 3-2 la tana dei Globuli Rossi, trascinata dalla tripletta di Delaini, che vanifica le segnature di Vitale e Aleksandrov. “Partita dominata nel primo tempo, finito 3-1 – ha commentato Tiziano Veronese, mister di Resaka – con risultato stretto per noi. Poi nel secondo tempo si è spenta la luce e abbiamo rischiato di pareggiarla.”
Al terzo posto anche Flying, che sconfigge 3-1 Vecchia Guardia: “È stata una bella partita giocata con intensità da entrambe le squadre – ha confermato Stefano Battocchio dei Flying - Vecchia Guardia sapevamo che era una squadra tosta. Il primo tempo è stato molto equilibrato, i nostri avversari ci hanno graziato un paio di volte ed anche noi abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo. Nella ripresa siamo partiti subito forte ed abbiamo segnato due gol. Poi abbiamo cercato di controllare la partita, ma loro su punizione hanno accorciato le distanze, nel finale l'abbiamo chiusa con un bel contropiede. Ci tenevamo a chiudere l'anno con una vittoria e per fortuna ci siamo riusciti.”