CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

CAMPIONATO CALCIO A 11

15/02/2022

Just Salento frena la capolista Aimb


GIRONE A
La neo capolista Real Arese ottiene i tre punti a tavolino contro Avengers
Primi tre punti del 2022 per Cucim, che s’impone 4-3 su Dexter, con doppiette di Perniconi e Pascali, che anestetizzano i sigilli di Conti, Manca e Giovetti.
GIRONE B
La capolista TSO viene costretta al pareggio senza reti da Tiki Taka Milano Etjca e stasera può subire il sorpasso in vetta di Vecchie Glorie, impegnate sul campo de La Cupola.
GIRONE C
Impresa di Jus Salento Milano che nel Monday Night costringe al pareggio l’imbattuta capolista Aimb, con il 2-2 griffato da Rizzo, Vincenti, Ursini e Gatti. “Abbiamo pagato a caro prezzo le tante assenze – ha commentato il presidente di Aimb Andrea Dell’Orto – Nonostante questo abbiamo giocato molto bene i primi 30 minuti, creando molte occasioni prima di sbloccare il risultato. Poi loro hanno alzato il ritmo, mentre noi siamo calati fisicamente e abbiamo subito il sorpasso a cavallo dei due tempi. Per fortuna siamo riusciti a raddrizzarla e per noi è un punto d’oro, che ci permette di mantenere l’imbattibilità.”
Non ne approfittano New Speed e Resaka che pareggiano 1-1 la supersfida tra le inseguitrici della capolista, ripresa dalle telecamere di Sportland Channel e vengono agganciate al secondo posto dai Flying, a valanga 6-0 sul campo di Globuli Rossi con doppiette di Amoroso e Di Grazia, centri di Della Gatta e Ummarino.