CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA-C11

25/03/2022

Il riepilogo della giornata


GIRONE A
Nel recupero della nona giornata Cucim s’impone 4-2 sul green degli Avengers, trascinata dal tris di Esposito, più la segnatura per Di Pasquale e raggiunge proprio gli Avengers al sesto posto, ma con il vantaggio degli scontri diretti favorevoli.
Cucim così approda direttamente al terzo turno dei playoff, mentre gli Avengers (settimi) dovranno partire dal primo turno, affrontando la prima classificata del girone B.
 

GIRONE B
Bonirola
fa sua 3-0 la supersfida della penultima giornata contro la capolista Vecchie Glorie ripresa da Sportland Channel, grazie ai match-winner Catone, Rainer e Grossi.
Nell’altra gara del Monday Night Tiki Taka Milano Etjca s’impone 2-0 con La Cupola, con gol decisivi di Manuel Memola e Annacondia.
Stacca il pass per i playoff anche Pro Milano, che si assicura il quarto posto grazie al pareggio 1-1 contro Polis, griffato da Praticò e La Bua.
Finisce 1-1 anche la sfida tra San Michele e All Scars con botta e risposta di Coppi e Miscio.
Stasera si gioca il posticipo tra Tso (già qualificato ai playoff) e Alcazar.
 

GIRONE C
Nella penultima giornata New Speed s’impone 1-0 nello scontro al vertice contro l’imbattuta capolista Aimb e si avvicina ad un solo punto dalla vetta, grazie al gol partita di Demontis.
Al terzo posto Resaka, che si qualifica per lo spareggio playoff contro la seconda del girone, grazie al pareggio 1-1 contro Globuli Rossi, griffato da Bellavita e Farioli e alla goleada 8-0 nel recupero della nona giornata contro I Fantastici, sospinto dalle triplette di Tenca e Farioli, più i centri di Cappelli e Bianchi.
Da invece l’addio alle speranze di playoff La Commenda, che inciampa in casa contro I Fantastici, a segno col tris di Gira, più la segnatura di Bossio, che anestetizzano i centri di Coata e Marampon.
Vecchia Guardia s’impone 3-1 sui Flying, santificato da Ripamonti (doppietta) e Vetrugno.
Stasera si gioca il posticipo WLF Milano-Just Salento Milano.