CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

CAMPIONATO CALCIO A 11

29/03/2022

Aimb chiude al primo posto

 

GIRONE B
Nei due anticipi dell’ultima giornata le Vecchie Glorie ottengono i tre punti a tavolino contro Pro Milano e scavalcano in vetta di un punto TSO, che può comunque chiudere al comando il girone giovedì sul campo di All Scars.
Al terzo posto Bonirola, corsara 5-3 con Alcazar grazie alla doppietta di Darone e i centri di Grossi, Di Lernia e Patruno e ora affronterà nel primo turno dei playoff gli Avengers, settimi classificati nel girone A.
 

GIRONE C
Aimb
s’impone 2-0 su Vecchia Guardia con reti di Ursini e Uberto, chiude al primo posto il girone e ora affronterà nel primo turno dei playoff Pro Milano, quarta del girone C.
“Partita bella tosta – ha commentato Andrea Dell’Orto, presidente Aimb - siamo partiti molto bene, segnando 2 gol nei primi 15 minuti. Poi abbiamo controllato il risultato, senza correre grossi rischi. Il primo posto è meritato, visto che abbiamo perso una sola gara, dimostrando la compattezza del gruppo. Ora siamo pronti per affrontare i playoff.”
Al secondo posto New Speed che viola 2-1 il green dei Globuli Rossi con match winner Rotundo e Demontis e disputerà lo spareggio per l’ammissione al primo turno dei playoff contro Resaka.
“Partita combattuta,  nonostante molte occasioni non sfruttate – ha commentato Stefano Brocchi – allenatore di New Speed – Per noi  decisivo il rigore trasformato da Demontis nell'ultimo minuto.”
Al quarto posto Flying, vittoriosi 4-2 con WLF Milano, con killer Amoroso, Della Gatta, Cafora e Ripamonti, contro i centri di Biffi e Longo.
Just Salento e La Commenda pareggiano 2-2 una sfida decisa da Ostion, Damis, Coata e Carola.