CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

CAMPIONATO CALCIO 11

01/04/2022

Scattano i playoff

 

GIRONE B
TSO
non spreca il match ball e chiude in testa il girone, violando 3-0 il campo di All Scars, con doppietta di Rief e segnatura di El Amalillah centrando un risultato di grande prestigio al ritorno nel circuito Sportland.
Nei due anticipi dell’ultima giornata le Vecchie Glorie ottengono i tre punti a tavolino contro Pro Milano, comunque già qualificata ai playoff come quarta classificata.
Al terzo posto Bonirola, corsara 5-3 con Alcazar grazie alla doppietta di Darone e i centri di Grossi, Di Lernia e Patruno.
La Cupola e San Michele pareggiano 1-1 con botta e risposta di Rocco Tauro e Coppi.
Nell’altro posticipo, ripreso da Sportland Channel, Polis conquista gli ultimi tre punti, imponendosi 2-0 su Tiki Taka Etjca Milano, con match-winner nel finale De Lucia e Cambiaghi.

GIRONE C
Aimb s’impone 2-0 su Vecchia Guardia con reti di Ursini e Uberto, chiude al primo posto il girone.
Al secondo posto New Speed che viola 2-1 il green dei Globuli Rossi con match winner Rotundo e Demontis e disputerà questa sera lo spareggio per l’ammissione al primo turno dei playoff contro la terza classificata Resaka, vittoriosa 3-0 con I Fantastici, grazie all’ambo di Pierro e la segnatura di Sansone.
 Al quarto posto Flying, che supera 4-2 WLF Milano, con killer Amoroso, Della Gatta, Cafora e Ripamonti, contro i centri di Biffi e Longo.
Just Salento La Commenda pareggiano 2-2 una sfida decisa da Ostion, Damis, Coata e Carola.

 

I PLAYOFF
Lunedì 4 e martedì 5 si disputerà il primo turno dei playoff: nella parte alta del tabellone lunedì si affrontano alla Barona (ore 21) Aimb e Pro Milano, mentre martedì è in programma a Pero (ore 21.30) Dexter-Vecchie Glorie.
Nella parte bassa del tabellone le due gare del primo di lunedì 4 sono Avengers-Bonirola (ore 21.30 alla Scarioni) e TSO contro la vincente dello spareggio preliminare New Speed-Resaka di questa sera.
Le quattro vincenti del primo turno dei playoff torneranno in campo giovedì 7 per il secondo turno.