CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN
7 a side football Open - Male

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

22/10/2021

Il resoconto della prima giornata


GIRONE A
Nell’anticipo della prima giornata FC Mbaridinazo s’impone 5-4 su Tiki Taka Brasile con tris di Lorusso e doppietta di Marinello, che vanificano le segnature dei Pirovano boys di Jeda e Romualdo (tripletta).
Primi tre punti anche per Scarsenal, che rifila un tennistico 6-1 ad Atletico Ma Non Troppo, griffato dalla doppietta di Mattia Tudda e i centri di Walter Tudda, Quintile, Reina e Melidoro.
Opera Team e Real Reggio pareggiano 1-1 con botta e risposta di Loiodice e Mandalari.
 

GIRONE B
A Team Staff 3000 stravince 8-3 il Monday night della prima giornata contro Birra&Polemiche, con serial killer Cavalleri (tris) e Montuschi (doppietta), più i centri di Chiesa, Crudeli e Fratus.
Impronta Birraia va in doppia cifra contro Sporting Bisanzio, con doppiette di Galoppini, Motterlini, Costa e Arbia, sigilli di Arena e Iannaccio.
Primi tre punti anche per Porcobrado che fa la manita ad Atletico Barbagianni e per Sporting Cappelletta, vittoriosa 3-1 con Tiki Taka Perù, con sicari Paielli (doppietta e Gennari).
Nel posticipo Cilento stravince 7-2 con Gonzi, trascinata dalle triplette di Biba e Giani, più la segnatura di Valiante.

GIRONE C1
Brigham City
va in doppia cifra contro As Scarsi con cinquina di Yzeiri, doppiette di Lo Verde, De Luca, Rubino e Arfaoui.
Scorpacciata di reti anche per Sos Puteolana contro Ac Picchia, con serial killer Buono (poker), le doppiette di Buffo e Pochintesta, i timbri di Crispi e Ragusa.
Brigham United e Football Club La Nona pareggiano 1-1 con botta e risposta di Vedda e Mazzeo.
Rob De Matt s’impone 4-2 su Tiki Taka Etjca, con sicari Stellari, Capelletti, Sittinieri e Mastroberardino, contro i centri di Kola e Memola.

GIRONE C2
Buona la prima per Sessuolo, che s’impone 4-2 su La Via della Felicità, con doppietta di Leonardi e centri di Marchetti e Rizzi, che anestetizzano i timbri di Simone e Corti.
Herta Vernello sconfigge 5-3 Hurricanes Milano, con  doppiette di Daniele Peres e Bortoloni, più la segnatura di Ivan Peres.
Mascoba regola 4-3 Lokomotiv con serial killer Cascione, più il gol di Clemente.
Crem stravince 6-2 con Tiki Taka Etjca Ascolani, con tris di Zirilli, doppietta di Rapisarda e gol di Montalbino.
Primi tre punti anche per la matricola Baggio Milano, che nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Channel supera 5-3 Atletico B.M., con doppiette decisive di Marrulli e Pasotti e segnatura di Bonfanti.
 

GIRONE C3
Mossa
riparte col botto calando il settebello a Milano Radar Football Team, griffato dal tris di Minetti, l’ambo di Curato e i centri di Avena e Beretta.
Coloni e Le Riserve  fanno 1-1 con botta e risposta di Amatulli e Spina.
Nessun vincitore anche tra GRS PLMI e FC Pirates, che pareggiano 2-2 santificato da Castro, Pelusi e Riccardi (doppietta).
Trezzano Vigor espugna 3-1 il green di Gnu Team, con match winner Famiglietti, Gravina e Zecchillo.
Corsara anche Cruz Azul, 3-2 con Tiki Taka Etjca Calabria, con doppietta di Bulzomi e segnatura di Sacchitella.