CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN
7 a side football Open - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA - C7 OPEN

29/10/2021

Il punto dopo la seconda giornata.


GIRONE A
Dopo due giornate comandano a punteggio pieno Scarsenal e Imbaridinazo.
Scarsenal
s’impone 4-2 su San Siro 2000, con killer Ciarloni, Melidoro, Bussacchini e Plachesi.
Cala il poker anche Imbaridinazo, che rimbalza Atletico Ma non Troppo, con match winner Fissardi, Siffredi, Muti e Lorusso.
San Siro
e Opera Team pareggiano 3-3 una sfida immortalata dalle telecamere di Sportland Channel.
Primi tre punti per Tiki Taka Brasile e Bankasa: la Selecao dei Pirovano boys s’impone 5-3 su Real Reggio, trascinata dalla tripletta di Jeda, più i timbri di Deodato e Romualdo, che devitalizzano i centri di Lopez, Mandalari e Morabito.
Bankasa espugna 4-1 il campo di As Bronzing, con doppietta di Ruzza, centri di Cirasole e Messina.
GIRONE B
In vetta con 6 punti troviamo Cilento Calcio, ATStaff3000 e Impronta Birraia, che rifila 6 reti ad Atletico Barbagianni, griffate dalle doppiette di Motterlini e Galoppini, più i timbri di Iannaccio e Ritondo.
Cilento suona la nona a Porcobrado, con tris di Biba, doppietta di Lombardi, centri di Casalnuovo, Valiante, Giani e Rivello.
Molto più sofferto il successo 2-1 di ATStaff3000 contro Sporting Cappelletta, con gol partita di Montuschi e Crudeli, contro la segnatura di Zennari.
Primi tre punti per Tiki Taka Perù, che rimbalza 5-2 Sporting Bisanzio, con doppietta di Flores, sigilli di Tenorio, Muga e Ahmed Gomaa.
Muove la classifica anche Gonzi, vittoriosa 2-0 con Birra e Polemiche.
GIRONE C1
Nella seconda giornata concedono il bis Brigham City, Sos Puteolana e Rob De Matt.
Brigham City rifila un tennistico 6-0 ad Ac Picchia, con doppietta di Rubino, centri di Laurino, De Luca, Kalil e Yessin Arfaoui.
Sos Puteolana risponde andando in doppia cifra contro Tiki Taka Etjca calcio a 7, trascinata dal poker di Buono, il tris di Buffo e Piazzolla.
Rob De Matt espugna 3-2 la tana di As Plaza, trascinata dalle doppiette di Francioli e Sittinieri, contro i timbri di Borrelli, Di Biasi e Semeraro.
Prima vittoria per Football Club La Nona, corsara 4-1 con Mi Bastard, con doppietta di Auteri, sigilli di Mazzeo e Stroppa.
Prima gioia anche per Brigham United, che espugna 4-1 il green di As Carsi, con serial killer Laccetti (tris), Ragusa (doppietta), più i centri di Rametta e Paparo.
SERIE C2
Al comando con 6 punti Crem e Mascoba. Crem fa suo 5-3 lo scontro al vertice sul campo del Baggio, con doppietta di Oprandi e sigilli di Citu, Li Sacchi e Rapisarda, che vanificano il tris di Marrulli.
AC Mascoba s’impone 4-2 su Atletico BM con doppietta di Lo Vetri e centri di Borgese e Cascione.
Primi tre punti per Hurricanes Milano, vittorioso 3-2 contro Lokomotiv IC, con sicari Del Pino, Bonifacio e Meda.
Prima gioia anche per Tiki Taka Etjca Ascolani, che s’impone 3-2 su Sessuolo, con doppietta di Spadano e segnatura di Giordano, che anestetizzano la doppia marcatura di Fattori.
SERIE C3
In vetta con 6 punti Mossa, Trezzano Vigor e Cruz Azul.
Trezzano Vigor
regola 2-0 FC Pirates, con carnefici Pogna e Gravina.
Mossa espugna 6-5 il green de I Coloni, con doppiette di Zezza, Curato e Beretta.
Con lo stesso score Cruz Azul è corsaro con Gnù Team, con tripletta di Bianchi, doppietta di Crispino e segnatura di Bulzomi.
Prima vittoria per Milano Radar Football Team, che rimbalza 3-1 GSR PLMI, con match-winner Boiani, Pallotta e Suriano.
Muove la classifica anche Tiki Taka Etjca Calabria, corsara 4-2 con Le Riserve, facendo esultare Ruscio, De Maio, Gentile e Gigliotti.