CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN
7 a side football Open - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA - C7 OPEN

12/11/2021

Il resoconto dopo tre giornate


GIRONE A
Dopo 3 giornate Mbaridinazo è a punteggio pieno, corsaro 5-3 con San Siro 2000 grazie alle doppiette di Canzano e Lorusso e gol di Venesia, che vanificano i centri di Fallico, Andreoli e Bianchi.
All’inseguimento San Siro, vittorioso 3-2 con Real Reggio con le reti di Genovese, Massa e Amaoui, che anestetizzano le marcature di Mandalari e Santacroce.
Seconda vittoria di fila per Tiki Taka Brasile, che esonda 6-2 con Atletico Ma Non Troppo, con cinquina di Romualdo Barbosa e timbro di Gomes Ferreira.
Opera Team s’impone 4-2 con Bankasa con doppietta di Argiolas e centri di Campioni e Zanella.

GIRONE B
Cilento
si conferma in vetta a punteggio pieno, straripando 7-1 con Birre&Polemiche, trascinato dal tris di Ibra, più i centri di Giani, Rivello e Di Rienzo.
Primo dispiacere per Impronta Birraia, rimbalzata 5-1 da Porcobrado nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Channel.
Nell’altra sfida ripresa da Sportland Channel Sporting Cappelletta regola 4-2 Gonzi.
Seconda vittoria anche per Tiki Taka Perù, che sale sull’ottovolante contro Atletico Barbagianni, grazie alle triplette di Cabrera e Muga e ai centri di Ortiz e Hamed.
Primi tre punti per Sporting Bisanzio, che s’impone 4-2 su A-Team Staff, con tris di Di Benedetto e marcatura di Coltorti.

GIRONE C1
Terza vittoria per Brigham City, che regola 3-0 Tiki Taka Etjca, con sicari Yzeiri (doppietta) e Schembari.
All’inseguimento, due punti indietro, le imbattute Brigham United e La Nona. Brigham United espugna 4-1 il green di AC Picchia, con timbri di Deodato, Gullo, Rametta e Vedda; La Nona va in doppia cifra contro AS Carsi con triplette di Cappella e Gelsomini e doppiette di Auteri e Mazzeo.
Nei due posticipi netti successi per Rob De Matt e Sos Puteolana.

GIRONE C2
Crem s’impone 6-5 nello scontro al vertice con AC Mascoba e resta da solo al comando a punteggio pieno.
Herta Vernello e Tiki Taka Etjca Ascolani pareggiano 5-5 una  sfida griffata dalle doppiette di Giovanoli e Pescucci, i centri di Bortoloni, Daniel e Ivan Peres e le reti di Ceccarelli, Spadano e Semeraro.
Senza vincitori anche Sessuolo-Baggio Milano, che fanno 3-3, con le marcature di Leonardi, Rizzi e Fattori per i padroni di casa e replica di Marrulli (doppietta) e Pasotti per gli "ospiti".
Primi tre punti per Atletico B.M., vittorioso 3-2 con Lokomotiv, grazie alle reti di Ditroia, Chimienti e Mancuso.

GIRONE C3
A punteggio pieno Mossa, che cala il settebello a Tiki Taka Etjca Calabria, con doppiette di Curato e Zunino, centri di Cattaneo, Gardenali e Minetti.
Le Riserve rifilano una sestina a Gnù Team, con protagonisti Mamone (doppietta), Spina, Fiore, Hurdoyal e Lo Presti.
Colpi esterni per Milano Radar Football Team e GSR PLMI.