CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN
7 a side football Open - Male

IL BILANCIO DI FINE ANNO-C7 OPEN

28/12/2021

I promossi e i bocciati della prima parte


GIRONE A
FC Mbaridinazo
ha chiuso il 2021 al primo posto e imbattuto, con 6 vittorie e 1 pareggio, sospinta dai 10 timbri di Lorusso e dagli 8 di Sarno.
Mbaridinazo potrebbe essere scavalcato da Scarsenal, a punteggio pieno nelle 6 gare giocate, con sole 6 reti subite.
Nell’appassionante duello a 3 per il primato in piena corsa anche Tiki Taka Etjca Brasile (6 vittorie e una sconfitta), miglior attacco del girone, trascinato dalle 18 gemme del capocannoniere Romualdo e dai 7 centri di Barbosa.
Al quarto posto con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 3 ko) San Siro, che precede di un punto Opera Team, alla prima esperienza nel calcio a 7 dopo tanti anni da protagonista nel calcio a 11 Sportland.
Al sesto piano con 8 punti Real Reggio del bomber Mandalari (12 reti), davanti a San Siro 2000 (7 punti).
Agli ultimi tre posti Bankasa (3 punti), Bronzong (3 punti) e Atletico Ma Non Troppo, che non ha ancora mosso la classifica.

GIRONE B
Cilento Calcio
ha dominato le prime 7 giornate con 7 vittorie e l’attacco atomico (47 reti), trascinato dalle 15 marcature di Giani e le 14 di Biba Aldair, con anche la porta meno violata (14 reti).
Cinque punti indietro inseguono i campioni in carica di A-Team Staff3000, che hanno ottenuto 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta e hanno mandato a bersaglio 13 volte Cavalleri e 6 Montuschi.
Al terzo posto con 15 punti (5 vittorie e 2 sconfitte) Sporting Cappelletta, che precede di 2 lunghezze Gonzi dei gemelli del gol Colombo (10 reti) e Garavaglia (8 reti).
Al quinto posto in condominio con 10 punti Porcobrado e Tiki Taka Etjca Perù (7 reti di Flores e Ahmed), che precedono di tre incollature Impronta Birraia e di quattro Sporting Bisanzio.
Chiudono la classifica Birre&Polemiche (4 punti) e Atletico Barbagianni, ancora a quota zero.

GIRONE C1
Brigham City
ha chiuso il 2021 al comando con 18 punti, frutto di 6 vittorie e 1 sola sconfitta, con 33 reti segnate, delle quali 8 griffate da Yzeiri e la porta blindata (7 reti subite).
Un punto indietro l’imbattuta La Nona che nelle prime 7 giornate ha ottenuto 5 vittorie e 2 pareggi, miglior attacco del girone con 35 reti, sospinta dalle 10 marcature di Mazzeo e miglior difesa insieme a Brigham City con sole 7 reti al passivo.
Sul gradino più basso del podio con 16 punti (5 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), a meno due dalla vetta troviamo Rob De Matt.
Quarta Brigham United, che precede di un punto la coppia a quota 12 formata da SOS Puteolana del capocannoniere Buono (14 reti) e Mi-Bastard.
Agli ultimi quattro posti As Plaza (6 punti), Tiki Taka Etjca (4 punti), As Carsi (2 punti) e Ac Picchia (1 punto).
 

GIRONE C2
Percorso netto per Crem, che ha dominato le prime 7 giornate con 7 vittorie, il miglior attacco (37 reti) e la porta meno bucata (14 reti incassate).
Al posto d’onore con 14 punti Baggio, sospinto dalle 14 gemme del co-capocannoniere Marrulli e dalle 11 marcature del gemello del gol Pasotti.
Un punto indietro Tiki Taka Etjca Ascolani, sul gradino più basso del podio grazie a 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
Al quarto posto Mascoba dell’altro re dei bomber Cascione (14 reti), che precede di una lunghezza Sessuolo (11 punti), di due Hurricanes Milano del bomber Meda (9 reti) e di tre punti La Via della Felicità.
Agli ultimi tre posti Atletico B.M. (6 punti), Herta Vernello (4 punti) del bomber Peres (11 reti) e Lokomotiv (1 punto).
 

GIRONE C3
Trezzano Vigor
ha festeggiato il Natale al comando e imbattuto con 6 vittorie e 1 pareggio, blindando la porta con sole 11 reti incassate.
Un punto indietro Mossa FC, miglior attacco con 40 reti (di cui 12 griffate da Curato) che nell’ultima giornata del 2021 ha perso imbattibilità e primato nello scontro al vertice contro Trezzano Vigor.
Al terzo posto con 13 punti Cruz Azul del capocannoniere Bulzomi (13 reti), che precede la coppia a quota 10 formata da Tiki Taka Etjca Calabria e GSR Plmi.
Sesti i Coloni (8 punti), seguiti ad una lunghezza dal trio a quota 7 formato da Milano Radar Football Team, Pirates e Le Riserve.
Chiude la classifica Gnu Team (1 punto).