CAMPIONATO CALCIO A 5
5 a side football - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA-C5

11/02/2022

Il riepilogo della giornata


GIRONE A
Tiki Taka Etjca
è costretta al pareggio 3-3 da Calcia di Punta nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Channel ma è comunque capolista solitaria grazie alla sconfitta 7-3 della ex coinquilina Real Mojito nella supersfida contro Dream Team, a segno con le doppiette di Kusturov, Miho e Piletsky e la segnatura di Railean, che vanificano la tripletta di Zanutto.
Al debutto nel 2022 Santissima s’impone 5-4 nell’altra sfida ripresa da Sportland Channel contro Goodfellas: “ Buona prestazione di squadra e di carattere – ha commentato Tomaso Cassoni , capitano di Santissima - tenendo conto che non giocavamo da due mesi. Avremmo dovuto alzare il ritmo di gioco, ma alcune assenze e la condizione fisica non ottimale non ci hanno permesso di farlo. Vittoria importante, anche se la classifica è difficile da interpretare per le troppe differenza di partite giocate tra le varie squadre.” Qual è obiettivo? “Pensiamo a fare il massimo ogni partita. Tra un mese, recuperando tutte le partite rinviate avremo un idea più chiara della classifica reale.”
Terza vittoria per Renard Argentè, che supera 4-3 Birreria dell’Ombra, trascinata dal tris di Albanese, più il gol di Sorasio.
Prima vittoria per Milan Saint Julian, che ottiene i tre punti a tavolino contro Aurora.
 

GIRONE B
Si ferma a 7 vittorie la formidabile striscia a punteggio pieno di Cologno, trafitta 7-3 da Acs Bicocca, trascinata all’impresa dalle triplette di Perrotta e Di Bella, più la segnatura di La Pietra.
Per la capolista a segno La Rosa, Cantagallo e Fumento.
Ne approfitta Easy Sport per l’aggancio in vetta a Cologno (anche se con una gara giocata in più), grazie al settebello rifilato ad Absolut, griffato dalla cinquina dell’incontenibile Furfari, più i centri di Cusmà e Galli.
Impresa anche di SKC Team, che s’impone 6-5 su Partizan Degrado, con serial killer Caprara (tripletta) e Ghirotto (doppietta), più la zampata di Paolelli.
Primi tre punti per New Era, che supera 4-3 I Benestanti con 4 marcatori diversi: Pistoni, Ungarelli, Albertella e Leone.
Seconda vittoria per Nebbia Meneghina, corsara 3-1 con Corto Muso con match winner Zampini, Zampelli e Zanella.