CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
7 a side football Over - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA-C7 OVER

03/12/2021

Il riepilogo dopo la settima giornata


OVER 35
Primo dispiacere per la capolista a punteggio pieno Real Fast, respinta dallo scontro al vertice contro Twin Style, che s’impone 4-3 e opera il sorpasso in vetta insieme a El Puma Team grazie ai centri di Giongrandi, Mileo, Avitabile e Mastrogiacomo, contro i sigilli di Famiglietti, Loria e Ravidà.
Anche El Puma Team coglie l’occasione, stravincendo 6-2 con Real Milano, trascinata dal tris di Viganò e i centri di Fontanella, Maderna e Tessarin.
Cilento Calcio aggancia il terzo posto, imponendosi 8-6 su Kokomanga, grazie alle doppiette di  Rocco Torre e Prisco, i sigilli di Riccio, Francesco Torre, Chiesa e Ragone.

OVER 40
GIRONE A
Art Swiss Viaggi
stravince lo scontro al vertice con i Peones e opera il sorpasso in vetta, grazie al tris di Borghetti, le doppiette di Colacone e Poloni, i centri di Rossi, Melosi e Rota.
Givisped pareggia 3-3 con Ares Bipiemme, griffato dalla doppietta di Miranda e i centri di Bevilacqua, Margarita e Tarantino.
Al quarto posto Cartidea, corsara 9-5 contro Real Lambrate, con triplette di Ganz e Penza, doppietta di Riccadonna e segnatura di Porrini.
Trattoria dell’Ombra espugna 4-1 il green di Guerriero Selvaggi, con killer Balestrero, Doronzo, Pellegrino e Gioia.
GIRONE B
La capolista Energy ottiene i tre punti a tavolino contro Dinamo San Carlo.
Al secondo posto Lawyers &Friends, a forza 8 contro Boys Forever, con doppiette di Circelli e Crea, sigilli di Lombardi, Ponzo, Berloni e Loasses.
Al posto d'onore con 12 punti anche Tiki Taka New Team Etjca, corsara 3-1 con Leoni Bolsi, con tripletta dello scatenato bomber Capozzolo. 
Sparta Istel-Invest stravince 7-2 con Fisiocrem Beata Ignoranza, mandando a bersaglio due volte Topolino, una Bassi, Modesto, Angiolicchio e Campanella.
Prima vittoria per Real Fiction, che s’impone 2-1 su Pro Secco, con match-winner Mauro e Danilo Salvau.

OVER 45
GIRONE A

La capolista Tempocasa s’impone 4-2 nello scontro al vertice con Groupama Saronno e comanda da sola, grazie ai timbri di Beltrame, Ghezzi, Papale e Ricchizzi. Al terzo posto Tiki Taka Etjca, vittoriosa 3-2 contro Miclub, con doppietta di Barison e un’autorete, che vanificano i centri di Arapi e Petraroli.
Secondo successo per Made in Sud Over, corsara 5-3 con Acqua Norda, grazie alle doppiette di Cella e Pisanti e la marcatura di Pestoni.
GIRONE B
Divano Kiev resta a punteggio pieno, imponendosi 5-2 su Athletic Borderline, con doppiette di Tagliavini e Di Cicco e segnatura di Caruzzi.
Sale al posto d’onore Lino’s Team, che regola 8-7 Dinamo Arzaga per la terza vittoria di fila, sospinta dalla sestina di Pasini, più timbri di Lecce e Raffaele.
Zona Brera aggancia il terzo posto, imponendosi 4-0 con Immobilarte, grazie al tris di Sicolo e la marcatura di Della Costanza.

OVER 50
Continua il duello al comando in condominio tra le imbattute Studio GPR e Groupama Saronno.
Studio GPR s’impone 4-3 su I Nandroloni con doppietta di Scrofani e centri di Ghisoni e Padula.
Groupama Saronno è corsaro 4-3 con ADV Cheropiping, griffato da Filosa, Bottini, Bulzi e Michelotti.
All’inseguimento Athletic C5, che stravince 6-2 contro Ares Bipiemme, con doppiette di Albarelli, Gerli e Prestato.
Quattroellestame s’impone 4-2 su Los Cafeteros, trascinata dal tris di Sapienza, più la marcatura di Corso.
Terza vittoria anche per Foxwall Team, corsara 3-2 con Mascoba, con sicari Gigliotti, Tincani e Tona.