CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
7 a side football Over - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA-C7 OVER

11/02/2022

Il riepilogo della giornata


OVER 35
Alla ripresa del campionato la capolista Twin Style saccheggia 11-6 il green di Cilento, per la gioia di Avitabile (poker), Mastrogiacomo, Mileo e Giongrandi (doppiette) e Gambino.
Al secondo posto El Puma Team, che conquista i tre punti a tavolino contro Novario Trasporti.
Sale al quarto piano Lo Zoccolo Duro, che cala il settebello a Kokomanga, griffato dalle doppiette di Magno, Cella e Monfasani e il gol di Giglio.
Rinviata la sfida Real Fast-Real Milano.

OVER 40
GIRONE A

La capolista Art Swiss Viaggi restituisce a Givisped l’unico dispiacere dell’andata, imponendosi 7-6 nel big-match con tris di Cappellini, ambo di Borghetti, segnature di Rota e Melosi, che anestetizzano il tris di Bevilacqua e i timbri si Bonoldi e Margarita.
Mascoba scavalca Givisped al secondo posto, violando 6-5 la tana di Guerriero Selvaggi, trascinata dal poker di Curzio e i centri di Rais e Lo Vetri.
Al quarto posto Cartidea che stravince 6-1 l’altra sfida in chiave playoff contro Peones con doppiette di Ganz e Scravaglieri, sigilli di Filadoro e Penza.
Quarta vittoria per Trattoria dell’Ombra, 4-3 con Real Lambrate, con tris di Pellegrino e acuto di Doronzo.
Ares Bipiemme batte e scavalca al penultimo posto I Gazzotti, imponendosi 2-1 con killer Benelli e Carbone.

GIRONE B
Seconda sconfitta di fila per la capolista Energy, centrifugata 8-2 da Boys Forever, trascinata dalle triplette di Mileo e Giuliani, più le marcature di Aurelio e Forliano.
Ne approfitta Tiki Taka New Team Etjca per l’aggancio al vertice, grazie al blitz 6-3 nel big-match fra le inseguitrici contro Sparta Istel Invest, grazie alle doppiette di Capozzolo e Nepi, più i timbri di Sali e Devid Di Maggio.
Dinamo San Carlo e Real Fiction pareggiano 1-1 con botta e risposta di Garofalo e Borsani.
Quarta vittoria di fila per Fisiocrem Beata Ignoranza, 2-1 con Lawyers&Friends con gol partita di Benucci e Penza.
Stasera si gioca il posticipo Leoni Bolsi-Pro Secco.

OVER 45
GIRONE A

Nella prima giornata del 2022 la capolista Tempocasa continua la fuga vittoriosa, espugnando 6-3 la tana di Made in Sud Over con doppietta di Bavoni, timbri di Beltrame, Ghezzi, Papale e Ricchizzi.
All’inseguimento Groupama Saronno, che saccheggia 4-0 il green di Cilli Calcio con tris di Mercadante e segnatura di Bottini e si scrolla la compagnia di Tiki Taka, trafitta da Edilglobo, trascinata dal tris di Lopez e il gol di Pena.
Seconda vittoria per Acqua Norda, corsara 6-4 con MiClub grazie a Di Marco (double), Barattolo, Colombara, Cianfriglia e Pascali.

GIRONE B
L’imbattuta capolista Divano Kiev di fronte alle telecamere di Sportland Channel s’impone 7-3 su Lino’s Team.
Al secondo posto Dinamo Arzaga, vittoriosa 4-2 con Amatori Zibido, trascinata dal tris di Faedda più la segnatura di Campanella.
Terza Zona Brera, che pareggia 4-4 contro Civitas, griffato dalla doppietta di Della Costanza, centri di Rovini, Dragonetti, Ferrigno, Mori, Paladina e Rozzi.
Un punto a testa anche per Athletic Borderline e Immobilarte.

OVER 50
La capolista Groupama Saronno ha rinviato al 30 marzo la sfida sul green de I Nandroloni.
Studio GPR s’impone 4-2 su Mascoba, con tris di capitan Guicciardi e marcatura di Torelli.
Al terzo posto Athletic C5 che pareggia 2-2 contro I Peones, santificato da Mariello, Romanò, Albarelli e Prestato.
Un punto a testa anche per Quattroelle Stame e Ares Bipiemme che fanno 3-3 deciso da Corso, Pessoz, Mazzocchi e Pullano (doppietta).
Foxwall Team espugna 2-0 il green di Los Cafeteros grazie a Gigliotti e Stucchi.
Seconda vittoria per Adv Cheroping che schianta 7-0 Tapas y Topas, sospinta dal poker dell’implacabile bomber Margarita, la doppietta di Petta e il gol di Guglielmino.