CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
7 a side football Over - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA-C7 OVER

04/03/2022

Il riepilogo della giornata


OVER 35
La capolista El Puma Team è costretta al pareggio 6-6 da Real Fast ed è contro sorpassata in vetta dai Twin Style, che rifilano una sestina a Kokomanga, griffata dalle doppiette di Mastrogiacomo e Michele Loffredo, centri di Giongrandi e Davide Loffredo.
Per El Puma Team poker di Viganò e doppietta di Maderna, replicate dal tris di Famiglietti, l’ambo di Ravidà e il gol di Zucca.
Tre punti a tavolino per Cilento contro Novario Trasporti e Lo Zoccolo Duro contro Real Milano.

OVER 40
GIRONE A

Decima vittoria di fila per Art Swiss Viaggi, che cala il settebello con Ares Bipiemme, griffata da Colacone (tris), Rota (doppietta), Parise e Melosi.
Un punto indietro Givisped, corsaro 6-2 con Real Lambrate, con doppiette di Bevilacqua, Bonoldi e Margarita.
I Peones espugnano 7-2 il green di Guerriero Selvaggi, mandando a bersaglio due volte Giacomelli e Figini, una Brontesi, Biraghi e De Marco.
A forza nove Trattoria dell’Ombra contro I Gazzotti, con poker di Abruzzese, doppiette di Basilicata e Doronzo e segnatura di Remelli.

GIRONE B
Inciampano le prime due della classifica, con la capolista Energy centrifugata 4-1 da Sparta Istel-Invest, a segno con le doppiette di Paganello e Pescucci.
Cade anche la prima inseguitrice Tiki Taka New Team Etjca, trafitta 4-2 da Boys Forever, a segno con Callari, Giuliani, Mileo e Gioiosa.
Lawyers&Friends stravince 7-1 con Real Fiction, trascinata dalla cinquina di Crea, più i sigilli di Lombardi e Loasses.
Pro Secco ottiene i tre punti a tavolino contro Dinamo San Carlo.
 

OVER 45
GIRONE A
La capolista Tempocasa rimbalza 4-1 Edilglobo, con doppietta di Ricchizzi e sigilli di Ghezzi e Bochicchio.
All’inseguimento in condominio Groupama Saronno, che stravince 7-1 con Acqua Norda e Tiki Taka Etjca, che s’impone 4-2 su Cilli Calcio, grazie a Barison, Autelitano, Calmanti e D’Agostino.
 

GIRONE B
La capolista Divano Kiev respinge l’assalto della prima inseguitrice Dinamo Arzaga, imponendosi 5-3, con doppietta di Fagini, sigilli di Caruzzi, Tagliavini e Sigismondi.
Al terzo posto Athletic Borderline, corsaro 3-2 con Zona Brera, con killer Aurelio (doppietta) e Di Bartolomeo.
Prima vittoria per Amatori Zibido, che s’impone 3-1su Immobilarte, grazie a Girelli, Lenoci e Raffa.
 

OVER 50
Cambio della guardia in vetta con Quattroelle Stame che s’impone 4-1 sulla capolista Groupama Saronno e la sorpassa in testa, grazie a Corso (doppietta), Canali e Spigolon.
Groupama Saronno è agganciata al secondo posto da Studio GPR, corsaro 3-0 con Foxwall Team con sicari Picciocchi (doppietta) e Berrettera.
Ares Bipiemme regola 2-1 Mascoba con doppietta del bomber Pullano.