CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
7 a side football Over - Male

IL PUNTO DELLA SETTIMANA-C7 OVER

11/03/2022

Il riepilogo della giornata


OVER 35
La capolista Twin Style rimbalza 5-2 nel big match Lo Zoccolo Duro con doppietta di  Mastrogiacomo, centri di Loffredo, Avitabile e Gambino e porta a 4 punti il vantaggio su El Puma Team, trafitta 7-3 da Cilento, trascinato dal poker di Ragone e i sigilli di Rosini, Valiante e Chiesa.
Lo Zoccolo Duro è agganciato al terzo posto da Real Fast, in doppia cifra contro Kokomanga, con settebello dell’implacabile bomber Loria, tris di Ravidà, centri di Famiglietti, Ciccazzo e Comparone.
 

OVER 40
GIRONE A

Undicesima vittoria di fila per la capolista Art Swiss Viaggi, in doppia cifra contro Gazzotti, con triplette di Colacone e Cappellini, doppietta di Rota, timbro di Borghetti.
Le due inseguitrici Givisped e Cartidea pareggiano 4-4 lo scontro diretto, griffato dalle doppiette di Margarita e Ganz, i centri di Bevilacqua, Bonoldi, Cordone e Zaccardo.
Al terzo posto Mascoba, vittoriosa 5-4 con Ares Bipiemme grazie alla doppietta di Ascone e i sigilli di Piussi e Paganello, più un’autorete.
I Peones agganciano il quarto posto, imponendosi 5-2 su Trattoria dell’Ombra, trascinata dal tris di Biraghi e i timbri di Giacomelli e Troiano.
Real Lambrate espugna 7-3 il green di Guerriero Selvaggi, trascinata dalla cinquina di Galluccio e i timbri di Giorgi e Gori.

GIRONE B
Energy
mantiene il primato esondando 4-0 con Fisiocrem-Beata Ignoranza con doppietta di Ravidà e sigilli di Fondelli e Alvarado.
Al secondo posto Tiki Taka New Team Etjca, vittoriosa 6-3 con Pro Secco, mandando a bersaglio due volte Tassatone e Sara, una Nalli e Sabato.
Sparta Istel Invest cala il settebello a Lawyers& Friends, trascinata dal poker di Pescucci, l’ambo di Paganello e la marcatura di Solidoro.
Boys Forever straripa 11-3 sul green di Real Fiction, con sestina dell’incontenibile bomber Buda, tris di Callari e doppietta di Mileo.

 

OVER 45
GIRONE A

Decima vittoria in 12 gare per la capolista Tempocasa, che s’impone 6-3 con Miclub, con tris di Bochicchio, doppietta di Ghezzi e segnatura di Beltrame.
Al secondo posto Groupama Saronno, che viola 2-1 il green di Edilglobo con match-winner Bulzi e Mercadante.
Terza Tiki Taka Etjca, che pareggia 3-3 contro Made in Sud Over
Terza gioia per Cilli Calcio, corsaro 2-0 con Acqua Norda, con gol partita di Bettoni e Pugliese.
 

GIRONE B
La capolista Divano Kiev s’impone 5-2 con Amatori Zibido, con doppiette di Tagliavini e Caruzzi e segnatura di Di Cicco.
Al secondo posto Dinamo Arzaga, corsara 5-3 con Athletic Borderline
Terza Immobilarte, che regola 3-1 Civitas con double di Vitellino e timbro di Fiano.
Riscatto di Lino’s Team, in doppia cifra contro Zona Brera, sospinto da Pasini (poker), Veca (tris), Piccirillo (doppietta) e Salamano.
 

OVER 50
La capolista Quattroelle Stame è impegnata questa sera nel posticipo sul green de I Nandroloni.
Nel frattempo Studio GPR balza provvisoriamente in vetta, imponendosi 4-2 sulla ex primatista Groupama Saronno, con doppietta di Padula e sigilli di Pastore e Ghisoni.
Sale sul podio Athletic C5, corsaro 5-3 con Mascoba, nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Channel.
I Peones rifilano un tennistico 6-2 a Los Cafeteros, griffato dalle doppiette di Paparusso, Romanò e Letizia.
Adv Cheropiping s’impone 2-1 su Foxwall Team, con match-winner Amargo e Margarita.