CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

CAMPIONATO CALCIO A 11

22/11/2022

Il punto del Monday Night

SERIE A
Nel Monday night la sfida tra Cucim e Gruppo Gorla è stata sospesa poco prima della fine del primo tempo:.
Con Gruppo Gorla in vantaggio 2-1 si verificava uno scontro fortuito tra il portiere di Cucim e un giocatore di Gruppo Gorla, nel quale entrambi i giocatori picchiavano la testa, con il portiere di Cucim che riportava anche una ferita sopra l’occhio, che gli impediva di proseguire la gara.
A quel punto Cucim, rimasta con soli 10 giocatori disponibili e senza portiere decideva di non proseguire la gara.
Ora si attende la decisione del giudice sportivo, anche se è probabile il 3-0 a tavolino in favore di Gruppo Gorla.
Nell’altra gara giocata riparte Mbaridinazo, che s’impone 4-2 su New Team Linate, con doppietta di Del Bene, centri di Siffredi e Nicastro, che vanificano le segnature di Giani e Napoli.
“Ennesima partita a ranghi ridotti giocata solo nel primo tempo – è il commento di Stefano Torre di New Team Linate - nel quale potevamo fare più del gol siglato da Napoli con un sinistro al volo da fuori area che si insaccava all'angolino basso alla destra del portiere. Il pareggio di Mbaridinazo subito dopo con una punizione che passava attraverso la barriera ha segnato una lenta e inesorabile sparizione dalla partita, con tre gol incassati e grazie al nostro portiere Minadeo non sono stati di più. Un risveglio c'è stato verso la fine con un palo di Casaburo e il rigore del 4-2 siglato da Gianí ma ormai era troppo tardi.” S

SERIE B
Botta e risposta in vetta tra Bonirola e Polis, che restano appaiate al comando con 19 punti.
Sesta vittoria di fila per Bonirola, che s’impone 2-1 su Leleriva, ribaltando l’iniziale segnatura di Furiosi, con Sguinzi e Grossi. “Tornavamo sul campo di casa, reso bello pesante dalla pioggia – è il commento del mister Carmelo Mordocco di Bonirola - contro un’avversaria ordinata e fisica. Non partiamo benissimo, giocando poco palla a terra con troppa distanza tra i reparti. Andiamo in svantaggio al primo tiro subito e i segnali non sono positivi, ma con l'andare dei minuti troviamo più convinzione e troviamo il fondamentale pareggio a 5 minuti dalla fine del primo tempo con Sguinzi bravo a deviare in tuffo un tiro di Mani. Nel secondo tempo torniamo al nostro solito 4-3-3 più quadrati e creiamo molte più occasioni. Dopo 15 minuti passiamo in vantaggio con un grande azione corale finalizzata da Grossi. Poi manteniamo il 2-1 fino alla fine senza concedere grandi occasioni e portiamo a casa una vittoria importantissima per la classifica. Ora dobbiamo recuperare uomini, energie e allenarci al meglio per le prossime sfide.”
Polis risponde esondando 6-2 sul green di Alcazar con doppietta di Marco Grossetti, segnature di Simone Grossetti, Batista, Bollani e Teutonico.
Terza vittoria di fila per Aimb, che s’impone di corto muso 1-0 su Omnia, con match-winner Bianchessi. Secondo successo consecutivo per Qromo Calcio, corsaro 2-1 con Tiki Taka Milano Etjca, con sicari Ballarini e Viscardi, contro la segnatura dei Pirovano boys di Gandolfi.

SERIE C
New Speed e Resaka continuano la marcia in vetta appaiate con 19 punti e senza la macchia di una sconfitta.
New Speed rimbalza 4-0 Vecchia Guardia , grazie a Cerizza (doppietta), Rufo e Gaggi.
Resaka a forza 9 nel derby del Calvairate contro Milano Radar Football Team, con doppiette di Zampelli e Tenca, sigilli di Napoli, Colella, Foglieni, Grassi e Bianchi.
A tre punti dalla coppia di testa All Scars, corsari 3-1 con Flying con doppietta di Bonato e segnatura di Dal Passo.
Globuli Rossi e Brigham pareggiano 2-2 la sfida ripresa da Sportland Channel, con Brigham che allunga a 5 gare la striscia positiva.