CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

CAMPIONATO CALCIO A 11

17/02/2023

Il punto della settimana

Campionato Calcio a 11

SERIE A
La capolista Niglo Novegro è sconfitta 3-2 nel recupero della dodicesima giornata da Tso e viene scavalcata in vetta da Le Sequoie, che hanno però giocato una gara in più.
Per Tso l’impresa è firmata da Longo, Meli e Rief.
Le Sequoie non sprecano l’occasione, grazie al successo 3-2 su New Team Linate, griffato da Biba Aldair, Azzarone e Carranza, che vanificano il vantaggio 2-1 firmato da Carpignano e Ghilardi.
Sale al terzo posto Real Arese, corsara 1-0 con Bocconi Alumni, con match-winner Dioguardi, buttando giù dal podio Gruppo Gorla, che pareggia 3-3 con Mbaridinazo, autografato per i campioni in carica dalla doppietta di Zappa e la segnatura di Santi, replicate da Fissardi, Del Bene e Muti. Stasera si gioca il posticipo Tso-The Boys.

SERIE B
A riposo la capolista Polis, non ne approfitta Bonirola, che cappotta fragorosamente sul campo dell’Aimb, vittoriosa 5-0 con doppietta di Premi, centri di Rotolo, Camesasca e Oberto.
Non sprecano invece l’occasione di aggancio in vetta le Vecchie Glorie, che saccheggiano 6-2 il green di Leleriva, con doppiette di Gagliani e Rusconi, centri di Fede Morpurgo e Di Spigna.
Il Monday night sorride anche a All Soccer Brugherio, che s’impone 3-2 su Tiki Taka Milano Etica, con sicari Pardo, Macrì e Ura, contro i centri di Converso e De La Cruz.
Impresa di Alcazar, corsara 2-1 con Pro Milano.
Nella sfida ripresa da Sportland Channel Omnia stravince 6-1 con Qromo e prosegue la risalita del girone di ritorno.

SERIE C
La capolista New Speed stravince 6-2 con Costa Panificio, trascinata dal tris di Rossi, più i centri di Macor, Gatto e Tauro Rocco.
Nella supersfida per il terzo posto gli All Scars espugnano 3-1 il green de La Commenda nella sfida ripresa da Sportland Channel.
Seconda vittoria di fila e sorpasso al quarto posto per Brigham, a forza 8 contro Flying per merito della doppietta di Gullo e i timbri di Scavazza, Deodato, Lo Verde, Verazzo, De Luca e Lo Surdo. Team Broglio è corsaro 3-2 con Vecchia Guardia, con tripletta di Badalin, che vanifica i centri di Henriquez e Ripamonti.
Terza vittoria in campionato per Milano Radar Football Team, che s’impone 1-0 su Globuli Rossi, con match-winner Pallotta.