CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

CAMPIONATO CALCIO A 11

14/03/2023

Il punto del Monday Night

 

Campionato calcio a 11

SERIE A
Nella penultima giornata la capolista Le Sequoie fa la manita a The Boys e si assicura il primo posto nel girone.
“Abbiamo faticato a sbloccare il risultato – è il commento di Paolo Sensale, mister de Le Sequoie – Poi al 21’ la nostra supremazia viene premiata dal gol di Sterzi, che sfrutta una delle tante situazioni create. Manteniamo, anche se con minore intensità la supremazia del gioco e Hugo Cruz tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa mette a segno la doppietta che chiude la partita. Poi ci pensano Josè Carranza e poi Edinho, impiegato in posizione di cursore avanzato a fissare il risultato sul 5-0. Una buona gara che ci consegna il matematico e direi anche meritato primato nella regular season, grazie a un girone di ritorno a punteggio pieno.”
Nel big-match ripreso da Sportland Channel New Team Linate s’impone 4-1 su Mbaridinazo e sale al terzo posto.
Seconda sconfitta di fila per Niglo Novegro, trafitta 4-3 da Bocconi Alumni, a segno con Fiamberti (doppietta), Mancini e Bormida, che vanificano i centri di Jordi Formaggia, Tavecchio e Trebino.

SERIE B
Nel Monday Night All Soccer Brugherio battè 2-1 Pro Milano e lo scavalca al quinto posto, grazie ai centri di Speradio e Ura, che vanificano il centro di Praticò.

SERIE C
 Resaka stravince 3-0 contro Milano Radar Football Club con killer Tenca (doppietta) e Foglieni e scavalca in vetta New Speed, chiamata a rispondere giovedì contro Vecchia Guardia.