CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

CAMPIONATO CALCIO A 11

24/03/2023

Il punto della settimana

Campionato calcio a 11

SERIE A
Nell’ultima giornata finisce in parità 1-1 con botta e risposta di Biba Aldair e Bonalumi, la supersfida tra Mbaridinazo (quarta) e la capolista Le Sequoie, già certa del primo posto e della semifinale dei playoff.
Nel posticipo Gruppo Gorla espugna 4-2 il green di Niglo Novegro (quinta) nella sfida ripresa da Sportland Channel, vendica la sconfitta dell’andata e conquista il secondo posto e l’altro pass per la semifinale dei playoff.
Chiude al terzo posto New Team Linate, che suona la nona a Tso, con doppiette di Esposito, Macia e Ciliberto, sigilli di Gianì, Caputo e Cordisco.
Completano il lotto delle qualificate ai playoff Real Arese (sesta) e Tso (settima).
Scorpacciata anche per Bocconi Alumni, che nella gara ripresa da Sportland Channel cala il settebello a The Boys, chiudendo il campionato con 3 vittorie e prima delle non qualificate ai playoff.

SERIE B
Monday night all’insegna delle sorprese, con la frenata delle due capolista in condominio.
Vecchie Glorie cade 6-4 sul campo di Tiki Taka Milano Etjca, carnefice con le doppiette di De Luca, Jeda e Umbelino, che anestetizzano l’ambo di Marseglia e i sigilli di Risi e Di Spigna.
Polis ne approfitta per conquistare la vetta solitaria, grazie al pareggio 3-3 contro Aimb, griffato da Dell’Orto, Gatti e Pedraglio, con replica di Grossetti (doppietta) e Bollani. Partecipa al ciapanò anche Bonirola, che inciampa 5-2 in casa al cospetto di Leleriva, a segno con Bagnato, Borromeo, Orlando, Rizzi e Zanin.
Corsara anche Qromo Calcio 3-1 con Alliata, Decio e La Rosa Reyes.

SERIE C
Nella terz’ultima giornata la capolista New Speed cade in casa 2-1 contro La Commenda, che fa l’impresa con Baldacci e Carola, contro la segnatura di Gatto.
La Commenda scavalca al terzo posto All Scars, trafitti 1-0 a domicilio da Milano Radar Football Team, a segno con D’Angela.
Resaka ha così l’occasione questa sera del sorpasso in testa nel posticipo sul campo di Costa Panificio.
Nelle altre due gare del Monday Night Globuli Rossi s’impone 3-2 su Vecchia Guardia, grazie a Drago (doppietta) e Vedovatti.
Team Broglio è corsaro 5-3 con Flying trascinata dalla tripletta di Passerini, centri di Pisapia e Trombin.