CAMPIONATO CALCIO A 11
Football - Male

PLAYOFF CALCIO A 11

27/04/2023

Partita pazza tra Real Arese e Bonirola!

Termina 5-4 il recupero del playoff di Calcio a 11 tra Real Arese e AP Bonirola!
I biancoverdi ora se la vedranno con New Team Linate.
Finisce invece la corsa di Bonirola, assoluta protagonista di questi primi turni dei playoff. 

Ecco il commento del Responsabile della squadra AP Bonirola sulla gara di ieri sera:

"Stasera di scena contro l'ottima Real Arese per il terzo turno dei playoff. Manco a dirlo, siamo di nuovo in 12 con un paio di giocatori a metà servizio. Partita gradevole, corretta e veloce.
Partiamo bene e dopo un paio di occasioni mangiate, troviamo il vantaggio con Pensa di testa da calcio d'angolo. Sul finale di tempo subiamo però il pareggio su rigore.

A inizio secondo tempo andiamo ancora in vantaggio con Danilo, che mette un traversone tagliato in mezzo che si insacca beffando il portiere.
Prendiamo il 2 a 2 e il 3 a 2 su nostre ingenuità... dobbiamo spendere i falli, ma non lo facciamo. Subiamo nuovamente altre due reti (4-2 e 5-2) , ma non ci abbattiamo e, nonostante almeno altre quattro palle gol mangiate, troviamo il 5 a 3 con Danilo su bel cross di Marco e il 5 a 4 finale con il Bomber Patru che, pescato ancora da Marco, stoppa e insacca di sinistro dedicando il gol al figlio appena nato. Proviamo il forcing finale, ma il miracolo stavolta non riesce. Abbiamo cannato troppi gol, ma non abbiamo altro da recriminare: abbiamo dato tutto.
Finiscono i nostri playoff... c'è dispiacere, ma anche orgoglio perché abbiamo fatto un ottimo cammino e siamo stati la miglior squadra del girone B e C.
Il tutto in condizioni di emergenza, per via di tanti infortuni e squalifiche.

Bravi ragazzi, comunque! Settimana prossima ricominciano gli allenamenti in vista del Primaverile. Tempo per smaltire la fatica e recuperare qualche uomo.
Forza Bonirola Sempre!! Stasera più che mai!!!"