CAMPIONATO CALCIO A 5
5 a side football - Male

CAMPIONATO CALCIO A 5

25/11/2022

Il punto dopo la quinta giornata


GIRONE A
Questa sera si giocherà lo scontro al vertice tra le squadre a punteggio pieno Dream Team-Tiki Taka Etjca, che sarà ripreso da Sportland Channel.
Alle loro spalle Persia torna alla vittoria, imponendosi 5-3 con Zanne Nere.
Pink Park Rangers e Real Mojito pareggiano 5-5 l’altra sfida di alta classifica, griffato da Fassi, Filiberti, Lugli, Mascara, Sette, Trapani, Pannuti (doppietta), Salvatore e Orlando Latella.
Seconda vittoria per Invecchiati, 6-5 con Borderlands, con tris di Pellegrini, doppietta di Garagiola e segnatura di Sbrana.
Forza Pezzullo-Renard Argentè è stata rinviata al 23 gennaio.
 

GIRONE B
L’Aurora ferma a 4 vittorie la marcia a punteggio pieno di Old Stars, imponendogli il pareggio 3-3 griffato dalla doppietta di Mastrandrea, i centri di Rodriguez, Busacca, Ghiroldi e Lezzi.
Seconda vittoria per Partizan Milano, 5-3 con Birreria dell’Ombra, con doppiette di Guaita e Zucchelli, centro di Zanetti.
Primi tre punti per Milan Saint Julian, corsara 7-4 con Grappa&Vinci, trascinata dalla cinquina di Ponzio e la doppietta di Napoli.
Questa sera si giocano le sfide Kraken-Absolut (ripresa da Sportland Channel) e Easy Sport-Gustavo Pizzerie.
 

GIRONE C
Quinto scalpo per Partizan Degrado, corsara 5-3 con Aston Birra, con doppietta di Gerace, centri di De Martino, Critelli e Sani.
A punteggio pieno Atletico Per Niente (4 vittorie su 4), che fa la Manita a Nebbia Meneghina, trascinata dal poker di Ierrobino, più la segnatura di Parisi.
Terza All Star Futsal, corsara 2-1 con Fenix, con relativo sorpasso in classifica, grazie alla doppietta decisiva di Ficarra.
Riparte Milano Crew, vittoriosa 4-0 con Sicursistem, trascinata dalla tripletta di Mancosu e segnatura di Ardizzone.
SKC Team e Aeonvis pareggiano 3-3 con doppiette di Paolelli e Pedrocchi, centri di Colarusso e Pepe.