CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN
7 a side football Open - Male

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN - SERIE C

17/04/2023

Stasera la finale Crem-AC Miano!

 

Campionato calcio a 7 Open - Serie C

Saranno Crem e AC Miano a contendersi il trofeo questa sera alle 21 nella finalissima che si disputerà allo Sport Promotion Comasina e sarà ripresa da Sportland Channel.
Nelle semifinali Crem s’impone 4-3 su Calcetto Eleganza, con doppietta di Rapisardi e segnature di Fava e Di Carlo Cuttone, che vanificavano l’ambo di Marocchi e il timbro di Matera.
Nell’altra sfida AC Miano sconfigge 3-2 Real20151 con match-winner Marconi e Rossi, più un’autorete, contro i centri di Cristofori e Vanacore.

LE INTERVISTE
Con quale spirito arrivate a questa finale?
“Arriviamo alla finale – è il pensiero di Paolo Oprandi, capitano di Crem - di questa sera con la consapevolezza di aver fatto una grande stagione finora e con la voglia di concretizzare quanto fatto negli ultimi due anni. Ci sentiamo pronti fisicamente e mentalmente, siamo una squadra molto unita, un gruppo di amici. Daremo sicuramente il massimo.”
Che partita vi aspettate e come l'affronterete?
“Come tutte le finali sarà una partita dal risultato aperto, ma noi vogliamo raggiungere il nostro obiettivo.”

Pronta a giocarsi il trofeo anche AC Miano.
Con quale spirito arrivate a questa finale?
“Siamo veramente contenti di aver conquistato la finale – è il pensiero del presidente Edoardo Minnella - Siamo un gruppo nuovo e abbiamo imparato a conoscerci nel corso dei mesi, quindi per noi arrivare fino in fondo non era per nulla scontato. E' stata una stagione bellissima e non vediamo l'ora di giocare questa partita.”
Che partita vi aspettate e come l'affronterete?
“Sappiamo quali sono le nostre qualità e quanto sia stato sudato fin qui il percorso, quindi affronteremo la finale come il resto della stagione: con grande carica, sapendo che affrontiamo un'avversaria molto forte, ma con la consapevolezza che, come abbiamo fatto fin qui, possiamo giocarcela con chiunque. Che vinca il migliore!”