CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
7 a side football Over - Male

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER

21/10/2022

Il punto dopo la prima giornata


OVER 35
Nella prima giornata El Puma Team stravince 7-3 con Colibbrì, con doppiette di Rocca e Roveda, centri di Fontanella e Roveda, più un’autorete. Piedi Neri e Top Medical pareggiano 1-1 con botta e risposta di Monguzzi e Patelli. Tiki Taka Zoccolo Duro è corsara 8-5 nel posticipo con Dezza Boys.
 

OVER 40
GIRONE A

I campioni in carica di Givisped debuttano sconfiggendo 5-2 Trattoria dell’Ombra, con doppietta di Rossetti, centri di Bevilacqua, Rossi e Bonoldi. Nei due posticipi Sparta Black Old rifila un tennistico 6-2 a Mascoba, così come Tiki Taka Etjca Bere&Pres è corsara 2-1 con Plpm Team Zardi. Ares Bipiemme conquista i primi tre punti a tavolino contro Lawyers& Friends.
GIRONE B
PLPM Team Prosecco s’impone 3-1 su Gaggiano Sud Ovest, con doppietta di Cartucci e gol di Combi, che vanificano il gol di Loda. Antica Partenope sale sull’ottovolante contro Tiki Taka New Team Etjca con tris di Mileo, doppiette di Pedotti e Tavilla, gol di Aprile. Acs Milano rimbalza 4-2 Sparta, trascinata dal tris di Giuliani e il gol di Cervinaro. Questa sera si gioca il posticipo MM Precotto-Energy.

OVER 45
GIRONE A

Plpm Team debutta imponendosi 6-3 con Real Lambrate con doppietta di Pecorella e sigilli di Ghezzi, Serati, Bochicchio e Ragone. Edilglobo rimbalza 5-2 Cilli Calcio con doppietta di Ciani, centri di Castro Rojas, Lopez e Pena. Guerriero Selvaggi stravince 6-1 con Cartidea, con doppiette di Ruggeri e Saluzzi, centri di Marzulli e De Monte. Questa sera si gioca il posticipo ExtreamTeam-Peones. GIRONE B
Ethica Project&Consulting sconfigge 4-2 Dinamo Arzaga, con killer Lombardi (doppietta), Canales e Berti. Divano Kiev e Zona Brera pareggiano 1-1 con botta e risposta di Caruzzi e Tamburini. Questa la prima giornata si completa con Civitas-Tiki Taka Etjca.
 

OVER 50
GIRONE A

I Peones partono col botto, suonando la nona ad Ares Bipiemme, impacchettata da Leitizia (tris) e le doppietta di Bergami, Rinaldi e Rossi. Debutto sfavillante anche per Quattroelle Stame, che cala il settebello a Foxwall Team, griffate dalle doppiette di Bergandi e Sapienza, centri di Corso, Spigolon e Viesti. 
Mascoba sconfigge 4-1 Adv-Cheropiping con doppiette di Curzio e Della Pietra.
GIRONE B
Tiki Taka Etjca debutta superando 4-2 Civitas, con doppietta di Piccirillo, sigilli di Veca e Arnò. Athletic C5 batte di corto muso 3-2 I Nandroloni, così come Extreamteam espugna 4-2 il green di Studio GPR con doppiette di Bulzi e Riello. Questa sera si gioca il posticipo tra Ethica Project&Consulting e Real Borderline.