CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
7 a side football Over - Male

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER

24/02/2023

Il punto della settimana

 

Campionato calcio a 7 Over 

OVER 35
El Puma Team blinda il primo posto, grazie al successo 6-5 nello scontro al vertice con Top Medical, griffato dal poker dello spietato serial killer Viganò, più i centri di Fidone e Tessarin. Top Medical è scavalcata al secondo posto da Tiki Taka Zoccolo Duro, in doppia cifra contro Piedi Neri, con settebello dello scatenato Ravidà, doppietta di Cella, centri di Famiglietti e Dell’Orco. Al posto Blu Rangers che sestina a Colibbrì, con doppiette di Soscara e Sosio, centri di De Santis e Giovenzana.

OVER 40
GIRONE A
La capolista Tiki Taka Bere&Pres pareggia la supersfida con Sparta Black Old, griffata dalla doppietta di Ghittino e i sigilli di Beretta, Borghetti, Melosi e Di Fini.
Al posto d’onore Plpm Team Zardi, corsara 5-2 con Trattoria dell’Ombra, trascinata dal poker di Ricchizzi, più la segnatura di Palermo.
Sale al terzo posto Givisped, vittorioso 7-2 con Lawyers&Friends con doppiette di Rossi e Rossetti, centri di Alves Fernandes e Zippone.
Ares Bipiemme s’impone 2-1 contro Mascoba nella sfida Sportland Channel.
GIRONE B
La capolista Antica Partenope rimbalza 7-4 MM Precotto, con poker di Callari, doppietta di Giuliani e segnatura di Redaelli.
Energy ha visto rinviata la sfida conto Gaggiano. Sparta espugna 5-4 il green di Tiki Taka New Team Etjca, con serial killer Voto (tris) e Solidoro (doppietta).
Corsara anche PLPM Team Prosecco, che viola 3-2 il green di Acs Milano, trascinata dalla tripletta di Addato.

OVER 45
GIRONE A
La capolista PLPM Team pareggia 1-1 con Guerrieri Selvaggi con botta e risposta di Mauceri e Bonetti.
Non ne approfitta Cartidea che spreca l’occasione del sorpasso in vetta, soccombendo 4-3 con Cilli Calcio, che fa l’impresa con le doppiette di Rendina e Miceli, che vanificano l’ambo di Porrini e il gol di Colombo.
I Peones saccheggiano 7-1 il green di Edilglobo, grazie a De Ponti (tris), Perseo (doppietta), Colombo e Mariello.
Real Lambrate s’impone 3-1 su Extremeteam, con sicari Fischetto, Sceusa e Galluccio.
GIRONE B
La capolista Dinamo Arzaga è trafitta 4-3 in casa da Tiki Taka Etjca, a segno con Nepi (doppietta), Autelitano e Chirieleison, che anestetizzano la tripletta di Campanella.
Zona Brera è corsara 3-2 con Ethica Project&Consulting, con killer Cezza, Della Costanza e Tamburini.
Dinamo San Carlo-Divano Kiev è stata posticipata a giovedi 2 marzo.

OVER 50
GIRONE A
La capolista Mascoba pareggia 5-5 contro Quattroelle Stame, dopo un match deciso dal tris di Sapienza, le doppiette di Corso e Della Pietra, i centri di Battiato, Curzi e Piussi.
La prima inseguitrice Peones fa sestina a Foxwall Team, trascinata dal poker di D’Angelo e i timbri di Romanò e Letizia.
Los Cafeteros battono 4-2 Adv Cheropiping e agganciano il terzo posto, grazie alla doppietta di Mandelli e i sigilli di Meroni e Ceravolo.
Quarta vittoria per Ares Bipiemme, corsara 4-2 con Acqua Norda, griffato da Riva e Pullano.
GIRONE B
La capolista Athletic C5 pareggia 3-3 la supersfida contro Studio GPR, con doppietta di Guicciardi, centri di Albarelli, Bolzoni e Prestato.
Real Borderline s’impone 6-2 su Tiki Taka Etjca, con tris di Aurelio, doppietta di Conti e segnatura di Tammaro.
Questa sera si giocano i due posticipi Ethica Project&Consulting-Extremeteam e I Nandroloni-Civitas.