CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35
7 a side football Over - Male

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35

28/03/2023

Top Medical è qui la festa

 

Campionato calcio a 7 Over 35

Standing Ovation per Top Medical, che alla prima partecipazione al campionato Over 35 ha conquistato il titolo provinciale, imponendosi nella finalissima contro Blue Rangers.
Che soddisfazione è stata conquistare il titolo provinciale Over 35?
“E’ stata una grande gioia - è il pensiero del presidente e giocatore Stefano Curti - perché eravamo al primo torneo ufficiale come Top Medical e non conoscevamo il livello delle avversarie.
Però con il passare delle giornate di campionato abbiamo preso consapevolezza della nostra forza. E vincere è sempre una grande gioia anche a livello amatoriale e aiuta l'autostima e la compattezza del gruppo.”
Quali sono stati i vostri meriti?
“Sopratutto l’impresa l’abbiamo fatta nella semifinale dei playoff, quando abbiamo battuto El Puma Team, che aveva dominato la stagione regolare."
Quali sono ora i vostri obiettivi? 
"Vogliamo continuare a partecipare ai vostri campionati, perché ci siamo trovati molto bene e continuare a vincere, perché siamo tutti ex calciatori con buoni trascorsi. Per il futuro vogliamo organizzare al meglio la parte organizzativa societaria, con per esempio l'innesto di un allenatore, anche perché abbiamo l’obiettivo di far conoscere la mia attività di Top Medical.”