COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7
7 a side football Open - Male

COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OPEN

26/05/2023

Il punto dopo la terza giornata

 

GIRONE A
Primo dispiacere per la capolista Caracciolo Service, sconfitta 3-4 da Tiki Taka Etjca Calabria a segno con la doppietta di De Ruvo e i centri di Mandalari e Vezza, che anestetizzano l’ambo di Bevini e il gol di Colabella.
Ne approfitta Crem per il sorpasso in vetta, grazie al 2-0 rifilato a Tenuta Carretta, griffato da Li Sacchi e Rapisarda.
Senza vincitori i due anticipi del Monday Night.
El Puma Team e Real 20151 pareggiano 4-4 con doppietta di Viganò e sigilli di Tessarin, Scinnimanco, Crippa, Ferrara, Scaccabarozzi e Volonterio.
Gli 007 e La Lecco fanno 3-3 griffato da Loiacono (doppietta), Arcuri, Casas Diaz, Rovagnati e Ghassemi.

GIRONE B
Tiki Taka Etjca Green Diamond comanda a punteggio pieno, grazie alla cinquina rifilata a Kokomanga, battezzata dalle doppiette di Rossi e Stasi e il centro di Santaromita.
Nell’anticipo della terza giornata prima vittoria per La Squadra, che cala il settebello a Gnù Team, griffato da Borboni (tris), Turotti (doppietta), Sechi e Belluati.
Nell’altro posticipo Le Riserve e Sessuolo pareggiano 3-3.

GIRONE C
BNI a punteggio pieno nelle 2 gare giocate, grazie al successo 4-1 su Trezzano Vigor, nella sfida ripresa da Sportland Channel.
Imbattuta anche la capolista Lehman’s (7 punti in 3 gare giocate), vittoriosa 4-1 su Boca Libre con doppietta di Pisa di Monterosa, sigilli di Avalli e Corbella.
Cristal Garage e San Siro 2000 pareggiano 5-5 confezionato dal tris di Lama e Bianchi, doppietta di Fazzalari, centri di Resta e Di Paola.
Rinviata al 19 giugno Calcetto Eleganza-Ac Picchio.

GIRONE D
Due squadre comandano a punteggio pieno, Tiki Taka Etjca Perù, che fa la manita ad Atletico BM con doppiette di Gandolfi e De La Cruz e timbro di Mora e Soul, che cala il settebello a Papà Nel Pallone con tris di Penna, sigilli di Finelli, Garavaglia, Nicolino e Zamboni.
Ex Losers, s’impone 4-1 su Tiki Taka Etjca con doppietta di Ferri, centri di Hurdoyal e Joobraz e l’aggancia al terzo posto.
Dico No alla Droga pareggia 3-3 contro Guerra, con doppiette di Cerchiara e Porfilio, centri di Rota e Pignata.

GIRONE E
Dopo la terza giornata comanda a punteggio pieno Elana Team, che s’impone 3-2 su Sporting Bisanzio con sicari Messineo, Riachi e Zucco.
Due punti indietro l’imbattuta Beerleaders, vittoriosa 7-3 con Tiki Taka Etjca Ascoli, trascinata dal poker di Ferrè, più i centri di Colombo, Sangalli e Tedesco.
Sale al terzo posto QBR, che cala il poker a Orange Bulls, griffato da Franceschino, Nunez Villalba, Palermo e Radaelli.
Primi tre punti per Boss, vittoriosa 4-1 su As Carsi, con doppietta di Ragozzino e sigilli di Moras e Maccarone.

GIRONE F
Al comando con 7 punti la coppia formata da Gonzi, che rifilano 7 reti a I Polpi Maiali, trascinati dal poker di Rebollini, la doppietta di Manganini e il timbro di Laudadio e Venti128, vittoriosi 9-5 su ATeam-All4Soccer, grazie a Evangelista (4), le doppiette di Martina e Riolfo e la segnatura di Frigato.
Dandy County e Tiki Taka Etjca Brasile pareggiano 5-5 griffato da Jeda (tris), Carvalho, Storte, Chiavegato, Jallad, Lella, Rossetto e Sommaruga.