COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7
7 a side football Open - Male

COPPA PRIMAVERA OPEN C7

22/06/2023

Servizio Dico No alla Droga - Ex Losers


CINQUINA EX LOSERS

 

 

DICO NO ALLA DROGA - EX LOSERS    2-5

RETI: 20’ Joobraz (E, ass. Doldi), 6’ st Joobraz (E, ass. Doldi), 10’ st Joobraz (E), 14’ st Brenicci (D), 17’ st Doldi (E, ass. Hurdoyal), 19’ st Liguori (D), 21’ st Doldi (E, ass. Hurdoyal).


CHIAVE TATTICA

Partita combattuta fino all’ultimo minuto, nonostante il punteggio finale. Dico No alla Droga ha avuto un miglior approccio al match, senza però riuscire a sbloccare il punteggio in proprio favore. Tra primo e secondo tempo Joobraz si è scatenato con una tripletta, indirizzando il match verso gli amaranto. Le due pregevoli reti su punizione dei verdi non sono bastate ad accorciare le distanze, dato che anche Doldi ha siglato una doppietta personale, subito dopo un episodio di gol-no gol che ha rappresentato l’episodio sliding-door della partita.


PAGELLE DICO NO ALLA DROGA

Diccaroli 5.5 Effettua qualche parata, ma si fa trafiggere tre volte da Joobraz e altre due da Doldi con troppa semplicità.

Concina 5.5 Difende come può, tentando di mettere una pezza anche a errori altrui.

Rebonato 5 In costante difficoltà, perde palloni banali in impostazione e non riesce a fermare i rapidi attaccanti avversari.

Cerchiara 5.5 Ha l' occasione giusta per sbloccare il match, ma calcia addosso a Murday e poi non si riprende più con il passare dei minuti.

Liguori 7 Il migliore dei suoi : sfiora il gol con un tiro dalla distanza e un gran colpo di tacco prima di colpire il palo che poteva riaprire tutto, ma alla fine viene premiato su calcio di punizione.

Brenicci 6.5 Anche lui realizza una rete su calcio piazzato, a coronamento di una prestazione più che positiva.

D’ Herin 5.5 Ingresso che non cambia le sorti del match; a volte risulta troppo irruento nei contrasti.

Billeci 6 Ingresso positivo, va vicino al gol al termine di una bella azione personale.

Colombo 6 Gioca da attaccante boa. Cerca di mandare in porta più i compagni di sé stesso, ma i suoi assist non vengono sfruttati a dovere.


PAGELLE EX LOSERS

Murday 7 Compie diverse importanti parate per tenere in vantaggio i suoi, prima su Cerchiara, poi su Billeci e infine respinge sulla linea, evitando il possibile 3-2.

Aloi 6.5 Riesce a tenere a bada prima Colombo e poi Billeci; dalle sue parti difficilmente sfondano.

Monguzzi 6 Entra per dare man forte nelle retrovie e ci riesce, seppur limitandosi al compitino.

Doldi 8 A differenza del compagno, si spinge più volte in avanti, realizzando due reti importanti nel finale oltre ad aver servito due passaggi vincenti a Joobraz.

Hurdoyal 7 Prestazione in ombra la sua, fino ai minuti conclusivi dove trova due assist precisi per Doldi che indirizzano la partita.

Mesiano Francesco 5.5 Troppo nervoso e falloso; spreca energie che sarebbero servite per dare geometrie, findendo finisce per risultare l’unico ammonito del match.

Joobraz 8.5  grazie alla tripletta realizzata : prima segna in contropiede, poi con un preciso tocco sotto mentre il terzo rubando palla al difensore di pura grinta.

Mesiano Pietro 5.5 Attaccante spuntato, nel senso che prova a tenere su la squadra, ma senza mai calciare verso la porta avversaria, costretto ad uscire per infortunio.