COPPA PRIMAVERA CALCIO A 7 OVER 40
7 a side football Over - Male

COPPA PRIMAVERA C7 OVER

09/06/2023

Il punto dopo la quinta giornata

 

OVER 40
GIRONE A
Nella quinta giornata la capolista Trattoria dell’Ombra è trafitta 5-2 da Tiki Taka Etjca Bere&Pres ed è raggiunta in vetta a quota 10 da Givisped e Mascoba, che pareggiano 3-3-3 la sfida ripresa da Sportland Channel.
Twin Style rifila una sestina a Cavallino Bianco, mentre i Bad Boys ottengono i tre punti a tavolino contro Dezza Boys.
GIRONE B
Botta e risposta in vetta tra le capolista Sisa Team, in doppia cifra contro Gaggiano Sud Ovest con poker di Campanella, tris di Langella, doppietta di Agosto e timbro di Spatola ed Energy che cala il settebello a Tiki Taka Etjca Zoccolo Duro, griffata dalle doppiette di Filippo Ravidà, Novello e Alvarado, più la marcatura di Nicola Ravidà.
Tre punti a tavolino per FC Cana e Tiki Taka Etjca Zoccolo Duro.
 

OVER 45
GIRONE A

La capolista Peones ottiene i tre punti a tavolino contro Guerriero Selvaggi e resta al comando a punteggio pieno.
Tre punti indietro insegue Plpm Team a forza 8 contro Ethica Project&Consulting, trascinata dal poker di Ragone, i centri di Ghezzi, Ricchizzi e Testa.
Primi tre punti per Tiki Taka Etjca, vittoriosa 8-5 con Cartidea con doppiette di Barison, Chirieleison, Nepi e Papini.
GIRONE B
Divano Kiev stravince 4-0 lo scontro al vertice contro Zona Brera con doppiette di Forliano e Sigismondi e opera il sorpasso in vetta.
Tre punti a tavolino per Tiki Taka Over 45 Ciccio&Pope.

OVER 50
GIRONE A
L’imbattuta capolista Acqua Norda pareggia 3-3 con Extremeteam, con doppietta di Cogliati e centri di Bulzi, Lorusso e Valente.
La prima inseguitrice Quattroelle Stame stravince 6-1 con Adv Cheropiping con tris di Spigolon, Didonè (doppietta) e Corso.
Los Cafeteros s’impone 3-1 su Foxwall Team con killer Rizzi (doppietta) e Ottolini.
GIRONE B
I Nandroloni si confermano capolista a punteggio pieno, imponendosi 3-1 su Athletic C5, doppietta di Colombo e gol di Salvau.
Tiki Taka Etjca e Studio GPR pareggiano 2-2 con doppietta di Veca, centri di Picciocchi e Valdamerti.
Prima vittoria per Real Borderline, vittoriosi 3-1 con Civitas, grazie alla doppietta di Aurelio e il timbro di Neraccio.