CAMPIONATO CALCIO A 11 - GFL
Football - Male

IL PUNTO DEL MONDAY NIGHT

20/02/2024

Campionato C11-GFL

 

SERIE A
Nel Monday Night della quattordicesima giornata terza vittoria di fila per Real Arese, corsara 3-2 con Olmi, sospinta dalla doppietta di Brando Melazzi e il gol di Ferrari, che anestetizzano i timbri di Bolzoni e De Vito.
Seconda vittoria consecutiva per Rolls Royce, che s’impone 3-0 su Le Sequoie (che sbagliano un penalty) con carnefici Marelli (doppietta) e Reccagni.
Mbaridinazo-Gruppo Gorla è stata sospesa per un brutto infortunio di un giocatore di Gruppo Gorla al quale auguriamo pronta guarigione.

SERIE B1
Bonirola s’impone 3-1 su TSO con doppietta di Arrigoni e gol di Catone e guarda tutti dall’alto, in attesa della risposta dell’altra capolista Aimb giovedì sul campo di Milano United.
Al terzo posto Vecchie Glorie, che pareggiano 1-1 contro Virtus, con botta e risposta di Marseglia e Di Stefano.
Bocconi Alumni è corsara 4-3 con Elma Ascensori, con doppiette di Bormida e Obeng.

SERIE B2
Nell’anticipo della quattordicesima giornata la capolista Jeda Soccer Academy è corsara 4-0 con Alcazar, grazie a Minini (doppietta), Cirillo e De Pascalis.

SERIE C
Botta e risposta in vetta tra due delle 3 capolista in condominio New Speed e Resaka.
New Speed fa la manita a Pizzeria Chest’E’, griffata da De Montis (doppietta), Battaini, Cerizza e Rocco Tauro.
Resaka è corsara 3-1 nel big-match con La Commenda, con sicari Calvo, Foglieni e Ravasi.
“Siamo partiti subito molto bene – è il commento di Tiziano Veronese di Resaka - infatti al quinto minuto eravamo già in vantaggio con una punizione di Foglieni. Poi dopo un ottima occasione per loro, abbiamo fatto un uno due che gli ha tagliato le gambe. Nella ripresa abbiamo controllato bene concedendo solo il goal del 3-1.”
Nella sfida ripresa da Sportland Channel seconda vittoria di fila per Flying, che sconfigge 2-1  in rimonta Globuli Rossi.