CAMPIONATO CALCIO A 5 - GFL
5 a side football - Male

IL PUNTO DELLA SESTA GIORNATA

01/12/2023

Campionato C5- GFL

 

Campionato calcio a 5 - Sesta giornata

GIRONE UNICO GFL
Dream Team continua la marcia a punteggio pieno, rifilando 17 reti a Ganjamaicani, delle quali 5 impacchettate da Beretta, 4 da Chiriac e Turita, 2 da Cojocaru, una da Celes e Panciuc.
La coinquilina Tiki Taka Etjca Teo C5 è invece costretta al pareggio 4-4 da Renard Argentè, griffato dalle doppiette di Carvalho, Da Silva e Guidi, i centri di Notarnicola e Caselli.
Pink Park Rangers cade 7-6 nella supersfida contro Persia, vanificando il poker di Filiberti e la doppietta di Sette.
Terza vittoria per Absolut, che riparte imponendosi 10-8 su Easy Sport, trascinata dalla sestina di Scopelliti, il tris di Desole e il gol di Vitale.
Seconda vittoria per Aurora, corsara 10-2 con Delfino, con poker di Patti, tris di Zekaj, centri di Carnuccio, Mastrandea e Tesolin.

GIRONE C1
Finisce la corsa a punteggio pieno della capolista Atletico Per Niente, costretta al pareggio 1-1 da Milan Saint Julian, griffato da Napoli e Ierrobino.
Ne approfitta Birreria dell’Ombra per l’aggancio in vetta, grazie alla scorpacciata contro Gustavo Pizzerie grazie a Del Sordo (tris), Benincasa (doppietta), Giannone, Patanè e Zecchillo.
A forza 9 anche Grappa&Vinci, che nella sfida ripresa da Sportland Channel stravince contro Mambo.
La gara tra All Star Futsal e Tiki Taka è stata posticipata al 19 dicembre.

GIRONE C2
Finisce la corsa a punteggio pieno della capolista F.Joc, costretta al pareggio 2-2 nello scontro al vertice da SKC Team, griffato da Caprara, Paolelli, Dogari e Jusonov.
Seconda vittoria consecutiva per Herta Vernello, che s’impone 2-1 su Aeonvis, con doppietta decisiva di Sorasio.
Seconda vittoria per Aston Birra, che sconfigge 7-5 Partizan Degrado, con doppiette di Maccioni, Maglie e Piras e segnatura di Colella.
Questa sera si gioca il posticipo Gruppo Bea-Fenix.