03/10/2016

FEMMINILE CALCIO A 5

La Sportland sale sull'ottovolante

La Sportland Milano femminile prosegue la preparazione alla coppa Lombardia e al campionato regionale Figc Lnd, con un test-match stravinto 8-0 a Origgio contro le comasche del Cometa, prossime avversarie in campionato.

Le ragazze di mister Perugia, malgrado le assenze di Corsico e Laddaga, sono apparse in eccellenti condizioni fisiche e con meccanismi collettivi già ben collaudati, chiudendo la prima frazione avanti 5-0, per poi salire sull’ottovolante, grazie al tris di Nuara, la doppietta di Battini e i centri di Santus, Disisto e Beltrami. Molto positiva anche la prova tra i pali di Puricelli, che ha mantenuto la porta inviolata con alcuni pregevoli interventi.

Per l’occasione sono state schierate da mister Perugia, oltre al portiere Puricelli, Beltrami, Tortorelli, Nuara, Battini, Disisto, Marchesi, Facciolongo, Santus e Giordi.

Questa settimana sono previsti un torneo mercoledì a Corsico contro formazioni amatoriali, più una seduta di allenamento venerdì alla Milanese Corvetto e un test match domenica 9 nel nuovo centro sportivo Sport Promotion Comasina di Milano.