08/11/2016

CAMPIONATO CALCIO A 11

San Siro, Mambo, Flying e Tso a valanga

Nella sesta giornata della Serie A l’imbattuto Cral Team Cacio&Pepe è costretto al secondo pareggio, 1-1 con Le Sequoie, dopo una match deciso dai centri di Rozza e Stelitano. La Longobarda ha così l’occasione di sorpasso in vetta, in caso di successo giovedì nel posticipo sul campo de La Quinta.

Torna alla vittoria Gruppo Gorla, che liquida 3-1 Real Pupazzi, grazie alla doppietta di Valli e la segnatura di Matteo Rossi, contro il sigillo di Demaria.

Quarto successo di fila per San Siro, a valanga 4-0 sul campo del San Michele, con sicari Stucchi (doppietta), Gilardi e Hamed Abdelhamid.

 

Nella Serie B girone A Elite seconda vittoria consecutiva per Alcazar, che di fronte alle telecamere di Sportland Channel s’impone d’autorità 3-0 sui Pickers, con doppio vantaggio nel primo tempo di Rocchini e Di Brisco, arrotondato nel finale da Rinaldi.

Tso torna a fare bottino pieno dopo tre pareggi, sgretolando 4-1 La Peggio Lorentejo, con match-winner Bosisio (ambo), Della Torre e Garufi. Per La Peggio Lorentejo timbra il cartellino Beluli.

Secondo pareggio di fila per New Speed, che impatta 2-2 sul campo di Micky Team con centri di Furnari e Armetta e replica di Perri (doppietta).

 

Nella Serie B girone B non sbaglia un colpo la capolista a punteggio pieno Mambo, alla sesta meraviglia con il 5-1 rifilato a La Cupola, trascinato dal tris di Unida, più gl acuti di Cornaghi e Fotia, contro l’unico lampo ospite di Battaini.

Terza vittoria di fila per Aimb, che supera 1-0 Ac Tua con gol partita di Ferrari.

Pareggio e reti inviolate tra La Commenda e GoKick.org

 

Nella Serie B girone C Resaka s’impone 2-1 su I Fantastici e porta a quattro gare la striscia positiva (2 vittorie e 2 pareggi). Per la squadra di mister Veronese decisivi i centri di Zecca e Marras, che anestetizzano la segnatura di Bolognesi.

Seconda vittoria di fila per i Flying, che rifilano un tennistico 6-1 a Ucb Lions, griffato dalle doppiette di Radice e Della Gatta, più le gemme di Sery e Di Lorenzo.