01/02/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

Risultati a sorpresa nella seconda di ritorno

La seconda giornata non è ancora finita e ci sono già risultati a sorpresa che potrebbero rimischiare le carte per lo sprint finale verso i playoff.

In Serie A i Brasitalianos danno continuità alla vittoria della settimana scorsa riuscendo a battere gli Sbabbero, che però si sono presentati rimaneggiati a questo appuntamento. Fiera Milano espugna il campo dei Grappa & Vinci in una sfida tra due squadre che si sono affrontate con grosse emergenze di rosa.

In Serie B girone A l'Equipe SG-SS ferma sull'1-1 Villa Real che potrebbe pagare cara questa battuta di arresto in ottica playoff. Lo scontro al vertice tra Bufù e ACS Bicocca viene vinto dai padroni di casa che così accorciano in classifica portandosi e meno tre dalla capèolista, in attesa della sfida del Cologno Calcio a 5 di domani sera che potrebbe tornare in vetta. Anche la Virtus OPM approfitta della sconfitta della capolista per avvicinarsi alle prime tre della classe; adesso è a un solo punto dal terzo posto.

Nel girone B in una partita incredibile cadono per la seconda settimana di fila Gli Imprevedibili che dopo aver controllato la gara senza problemi portandosi sul 4-0 hanno subito la rimonta del Real Fava che al triplice fischo ha vinto 5-4. Ora se Cantina Murrai dovesse vincere settimana prossima il recupero contro l'Audit Team ci sarebbe il sorpasso in vetta. Vittoria risicata invece per I Tassi Volanti che hanno battuto i Reds 1-0. ora la zona playoff è lontana solo 5 punti.

In Serie C questa sera big match tra Tiki Taka e Clitosmile che si giocheranno il primato. Alle loro spalle perde il Tasso Alcolico che cade 3-2 sul campo degli Spallanzani e perde un'ottima occasione per ricucire il gap su almeno una delle due. Vittoria esterna per Sao Rafael che ieri sera ha vinto 4-3 contro i Five Fighters.