13/03/2017

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

On line il Comunicato

E' appena stato pubblicato il Comunicato n.17 del Campionato di Calcio a 7 Open.

Questa settimana le telecamere di Sportland Channel seguiranno il match Cral Vittoria - I Calacchi di giovedì 16 Marzo.

Nella Serie A Gazzetta Football League FC Autosalone Testori - Carrozzeria Giusti di lunedì sera alle 20 è sicuramente la sfida più elettrizzante.

In Serie B Girone A la gara più importante è sicuramente A.C. Green Boys - Bad Wasps, con i primi che potranno blindare il terzo posto in classifica. 

Nel Girone B c'è più di uno scontro diretto che, ad esclusione per la vetta della classifica, vede una lotta serrata con 5 squadre in 4 punti: Academy Synergy Key-Mai Tai e Athletic Old Vdv-Polisportiva Accademia Settimo le due gare più interessanti.

Nel Girone C I Senatori e Alpine Predators si giocano il quarto e ultimo posto disponibile per  gli spareggi ai Play Off, la capolista Sporting Sicilì giocherà in casa degli Orange Juice mercoledì sera a Cimiano.

Nel Girone D la capolista FC Sciogno proverà a mantenere invariato il distacco dal secondo posto contro FC Ignoranteam giovedì 16 Marzo al Rondò Dinamo.

In Serie C Girone Nord si incontrano in una giornata a dir poco decisiva per l'accesso ai Play Off Vikings-Brigham United e Polis-Non ce la facciamo

Nel Girone Sud Evolution Team-FC Cruz Azul è lo scontro diretto per conquistare il terzo e ultimo posto per l'accesso agli spareggi.