14/03/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Mambo, settebello devastante

Nella serie A dopo la penultima giornata Hsm e Le Sequoie restano appaiate al secondo posto: quinto successo consecutivo per i ragazzi di mister Bettinelli, che superano 5-2 San Michele, grazie alle doppiette di Abati e Arici e il timbro di Juana. Per San Michele ambo di Picheca.

Terza vittoria di fila per Le Sequoie, che replicano imponendosi 2-1 con Real Pupazzi, con decisivo uno-due iniziale di Carranza e Randazzo, che vanificano la segnatura di Zilli.

 

Nella serie B girone A Elite la capolista Opera Team è costretta al pareggio 1-1 nel big-match contro Deportivo Aperitivo, deciso da Vecchierelli e Giordano.

Finisce 1-1 anche la sfida tra Jus Milano e Alcazar, con botta e risposta di fronte alle telecamere di Sportland Channel, di Giano e Mazzitelli.

New Speed sconfigge 1-0 TSO, con gol-partita di Santoro.

 

Nella serie B girone B la capolista Mambo devasta 7-1 nel big-match il campo di Tiki Taka terza in classifica, facendo esultare due volte Fotia e Lazzari, una Leoni, Minetti e Cornaghi.

Per Tiki Taka Di Maggio segna il gol della bandiera.

Aimb resta a meno cinque dalla vetta, espugnando 3-2 il campo di Vecchie Glorie, trascinata dal tris di Gatti, che anestetizza i centri di Gagliani e Sbisà.

 

Nella serie B girone C Real Milano viola 3-1 il campo dei Globuli Rossi, con carnefici Sansone (doppietta) e Novaresi, contro la segnatura di Viotti.

Amatori Zibido continua a collezionare scalpi eccellenti, rimbalzando 2-0 Resaka, con killer Pasceri e Pavan.