14/03/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Bad Boys, Hotels e Peones corsare

Nell’Over 35 girone A la capolista Bad Boys viola 4-3 il campo di Celtic Milano, grazie ai centri di Arcucci, Nigro, Nicita e Papagna.

Gli Hotels restano a meno tre dalla vetta, espugnando 8-7 il campo di Richemont, con doppiette Rocco Torre, Menta e Ragone, centri di Piegari e De Luca, che vanificano il poker di Dello Russo e i sigilli di Manfredi, Martiri e Dellerma.

All Blacks sbanca 4-2 la tana di Valsesia, con sicari Betti, Fregonese, Luciano e Marco Morello, contro la doppietta di Cabassi.

 

Nell’Over 35 girone B Real Gobetti sconfigge 6-2 Colpo Grosso Football Club, con tris di Luca Rinaldi, double di Pappacena e gol di Croce, contro i sigilli di Carni e Roberto Rinaldi.

Successo casalingo anche per White Marketing&Communication, che regola 5-3 AC Milanese, sospinto dal poker di Saffioti, più il gol di Alcini.

Per AC Milanese ambo di Mascolo e gol di Grienti.

 

Nell’Over 40 girone Nord Est l’imprendibile corazzata Peones saccheggia 12-2 il campo di Immobilarte, con serial killer Biraghi e Ghirardi (triplette), più i timbri di Brontesi, Ferranti e Pirola. Per Immobilarte a segno Esposito e Lubrano.

Real Lambrate sconfigge 3-0 Young Old Boys, con match-winner Braccia, Quartu e Simone.

 

Nell’Over 40 girone Sud Ovest Atletico San Martino sconfigge 2-1 Tapas Y Topas, con gol partita di Fagnani e Moschetti, contro la segnatura di Napoli.