11/04/2017

CAMPIONATO CALCIO A 11

Dinamo Del Grosso e Cral Team avanti nei playoff

Giocate le gare di spareggio per completare il tabellone del primo turno e le prime gare dei playoff: nella parte alta Vecchie Glorie s’impone 3-0 su Real Milano e mercoledì 12 sfiderà Opera Team, prima classificata della serie B girone A.

Per Vecchie Glorie killer Gagliani, Gavazzi e Morpurgo.

Scendendo più in basso nel tabellone, già definito l’accoppiamento della gara di stasera tra Circolo Mangiagalli (quarta nella serie B girone A) e Mambo (prima nella serie B girone B).

Prima squadra già ammessa al secondo turno è Dinamo Del Grosso, a valanga 6-1 su River Milano, con nel tabellino marcatori sei giocatori: Corbetta, Fiamberti, Fusco, Massone, Nebuloni e Pelusi.

Dinamo Del Grosso attende negli ottavi ora la vincente della sfida di mercoledì 12 tra Aimb (vittoriosa 2-0 nello spareggio con Flying con reti di Erba e Maresca) e Jus Milano (seconda della serie B girone A).

Per quanto concerne le formazioni di serie A Cral Team Cacio&Pepe e San Siro pareggiano 1-1 lo spareggio per l’ammissione ai quarti (reti di Gilardi e Marrone), con Cral Team che passa il turno, grazie al miglior piazzamento in campionato (quarto contro quinto).