CHAMPIONS CUP CALCIO A 7 OVER
Calcio a 7 Over - Maschile
18/09/2015

CHAMPIONS LEAGUE C5, C7 OPEN/OVER

Scopri i big matches della prima giornata.

Tra pochissimi giorni la Champions League, darà il via ad una nuova entusiasmante stagione di Sportland.
Il calendario presenta fin da subito partite molto interessanti in tutte le categorie: Calcio a 5, calcio a 7 open, calcio a 7 over.

 

Focus - on Calcio a 5

Grande partita tra Birreria dell'ombra & Real Affori, due squadre della massima serie con Real Affori vice campione dello scorso campionato e Birreria dell'ombra che ritrova il bomber carioca Roger Balduino, .

Grande curiosità per la "new entry" Proco Loco che si appresta ad affrontare per la prima volta una competizione di Sportland.

 

Focus - on Calcio a 7 

La prima giornata del calcio a 7 presenta subito un Derby, a dare spettacolo in quel di Cimiano saranno Lambrangeles e Dinamo Lambro, con gli uomini di Arpini favoriti dai book- makers ma si sa, i derby sono partite dove il pronostico conta poco.

L' F.C. Sciogno di Michele Priore affronterà l' incognita Tenuta Carretta 1999 al ritorno in Sportland dopo qualche anno di inattivtà.

Grande novità per quanto riguarda il Vighignolo, l'ex Davide Carulli si è messo in proprio ed ha fondato il Team "Come va va" (nome probabilmente provvisorio) che affronterà i Bad Wasps alla prima al Baggio II.

Facile.it cercherà di portare a casa 3 punti contro la formazione del Tiki Taka, si preannuncia una sfida equilibrata per due formazioni che hanno voglia di emergere.

 

Focus - on Calcio a 7 over  

Per la prima volta le squadre over parteciperanno ad una Champions League costituita ad hoc per gli atleti che hanno più di 35 anni.

I Peones di mister Giannetta, dopo aver perso la Supercoppa avranno una gran voglia di rivalsa, a farne le spese potrebbero essere i ragazzi della Dinamo che non resteranno di certo a guardare.

Nel girone Nord poniamo attenzione sulla super sfida Gruppo TNT - Le Iene. La prima dopo aver vinto la coppa primavera ha commesso un passo falso perdendo la supercoppa over 40. La seconda ha trionfato sia in campionato sia in supercoppa over 35. 
Con questo palmares, aggiungere altro, sarebbe superfluo.

Un inizio col botto!!