28/08/2017

CAMPIONATI 2017/18

Riaperti gli uffici e ripartono le iscrizioni

Tutto pronto per la nuova stagione!!

Da questa mattina gli uffici Sportland sono di nuovi aperti al pubblico e sarà possibile continuare le iscrizioni per i Campionati 2017/18.

Calcio a 11, Calcio a 5, Calcio a 7 Open e Over le categorie a cui potete iscrivere la vostra squadra. Quest'anno Sportland punta molto anche sul Calcio Femminile (tutte le informazioni sul sito www.calciofemminilemilano.com).

Per il Calcio a 11 già oltre 30 formazioni hanno confermato la partecipazione al Campionato; molte conferme di squadre storiche e alcune new entry che hanno deciso di entrare a far parte del mondo Sportland animeranno il Campionato di Calcio a 11 2017/18 e proveranno a portare via  il titolo di Campione al Gruppo Gorla.

Per il Calcio a 5 è arrivata durante le vacanze la conferma del Dream Team per la Serie A Gazzetta Football League che vuole provare a vincere anche a livello nazionale dopo aver vinto tutto l'anno scorso su Milano. Molte squadre nuove hanno deciso di sperimentare il nostro campionato e diverse squadre dell'anno scorso hanno già confermato la partecipazione.

Per il Calcio a 7 Open oltre 40 squadre hanno bloccato il campo per far parte ancora una volta della nostra famiglia. Tra le new entry una squadra di Mortara e altre squadre del milanese si sono aggiunte alle solite note. Confermata la Serie A Gazzetta Football League che darà la possibilità di giocare in un prestigioso stadio italiano.

Per il Calcio a 7 Over grande novità quest'anno con la categoria Over 50!!! Confermatissimi invece i gironi dell'over 35, 40 e 45 che hanno già fatto registrare un boom di iscrizioni prima della chiusura estiva.

Non perdete tempo e affrettatevi a bloccare gli ultimi campi rimasti liberi....le iscrizioni chiuderanno il 30 Settembre.

Calcio di inizio 16 Ottobre 2017, il count down per la nuova stagione è ufficialmente iniziato!!