27/09/2017

CHAMPIONS CUP CALCIO A 11

Pro Milano-Jus Milano e Opera-Le Sequoie le semifinali

PRO MILANO – MEN IN BLACK 6-1

Nell’ultima gara del triangolare B Pro Milano stravince contro Men in Black e chiude il girone al comando con 2 vittorie: i ragazzi di mister Veronelli staccano così il pass per le semifinali, dove affronteranno a gennaio Jus Milano. L’altra semifinale vedrà invece di fronte Opera Team e Le Sequoie.

La sfida della Scarioni si mette subito in discesa per Pro Milano, che al 4’ la sblocca con una ripartenza finalizzata dal diagonale vincente di Radice e 4’ dopo raddoppia con un delizioso pallonetto di Papagni sull’uscita del portiere.

Al 12’ magia alla Insigne di Papagni, che dal centro sinistra inventa un tracciante formidabile, incrociando il pallone del 3-0 nell’angolino opposto.

Nella prima parte della ripresa sussulto d’orgoglio dei Men in Black, che al 16’ riducono il gap con una caparbia azione di Savarese, che prima centra il palo, poi ribadisce in rete per l’1-3.

Il tempo di rimettere il pallone al centro e Radice riporta a più 3 i grigi, con un diagonale da fuori area. La strada è ormai spianata per Pro Milano che negli ultimi 10’ cala la sestina con altre due gemme di Radice, che porta a casa il pallone, impacchettando un formidabile poker.

Gli highlights e le interviste della sfida Pro Milano- Men in Black saranno a breve on line sul canale youtube di Sportland Channel

 

DEPORTIVO APERITIVO – NATURAL BREAK 5-2

Deportivo Aperitivo fa sua l’ultima sfida del quadrangolare A, ma la prima vittoria non basta per accedere alle semifinali, complice il terzo posto nel girone alle spalle di Jus Milano e Le Sequoie.

Per Deportivo Aperitivo la Manita è firmata dalla doppietta di Anas Riachi e i centri di Jade Riachi, Varon e Ferrari.

 

OPERA TEAM – SAN SIRO 2-0

Nell’ultimo atto del girone misto B e C Opera Team s’impone 2-0 sul San Siro e ora affronterà in semifinale Le Sequoie.

Per Opera Team decisive le segnature di Giordano e Ricci.