GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE - MONZA
Calcio a 7 Open - Maschile
02/12/2015

GAZZETTA FOOTBALL LEAGUE - MONZA

Blu Team tre punti d'oro!

Sesta giornata per il Campionato Gazzetta Football League di Monza e come sempre tante emozioni e goal.

Si comincia con Benfiga 15 - Colchoneros: a spuntarla per 3-0 sono quest'ultimi, trascinati da un incontenibile Bruseghini che realizza la tripletta spacca partita. Con questa vittoria i Colchoneros conquistano il secondo posto in solitaria, a 5 punti dalla capolista La Cantera. 

La Cantera - Black ink è il secondo match della serata: i primi della classe non hanno intenzione di fermarsi e con una grande prestazione corale sconfiggono il Black ink per 9-0, grazie anche al poker di Ricciardi.

L'ultima partita della serata vede di fronte i Blu Team e Paco's Team: partita molto equilibrata, ma a conquistare i 3 punti sono gli uomini di Gallizzi (6-4), che permettono alla squadra di raggiungere il terzo posto, a una sola lunghezza di distanza dal posto d'onore. A Paco's Team non bastano, invece le doppiette di Malaspina e Brambilla. 

La GFL di Monza settimana prossima osserverà un turno di riposo per la concomitanza con la Festività dell' Immacolata: l' appuntamento quindi è per martedi 15 dicembre, per l'ultima di andata.