03/11/2015

CALCIO A 7 OVER

Le partite della 3^ giornata.

Ieri sera si sono giocate alcune gare valide per la terza giornata del Campionato di Calcio a 7 OVER.

Nel Campionato OVER 35, si sono giocate due partite del Girone Nord:

i GOODFELLOWS vincono 2-1 contri il REAL LAMBRATE, grazie ai gol di Colciaghi e Amadio. Per il REAL LAMBRATE non bastano il gol di Ghittino e una grande prestazione di Bergamaschi. GOODFELLOWS restano imbattuti e in testa alla classifica, mentre REAL LAMBRATE non riesce ancora a trovare la prima vittoria.

Splendida vittoria dei CELTIC MILANO su L'ISOLA DEL TESORO con un perentorio 5-0, nel quale spicca una doppietta di Crippa e una straordinaria gara di Sirtori. Per ISOLA DEL TESORO ottima prestazione di Mangole. CELTIC ottiene la seconda vittoria stagionale, mentre L'ISOLA DEL TESORO resta ferma a quota 3 punti.

Nel girone Sud, pioggia di gol tra TREESSE COSTRUZIONI e MOSTO SELVATICO, finita 7-4. Nel tabellino marcatori 4 doppiette: Pasini e Cerini per TRESSE COSTRUZIONI, Rinaldi e Piscitelli per MOSTO SELVATICO. Dopo tre giornate, MOSTO SELVATICO resta inchiodato a zero punti in classifica, mentre TRESSE centra la seconda vittoria consecutiva.

Per il Campionato Over 40, si è disputata una partita per girone:

Nel girone Nord, finisce 5-2 tra GROUPAMA SARONNO e LIMOFIOR; grande partita del numero 10 De Angelis per GROUPAMA SARONNO, nominato migliore in campo e marcatore di una delle reti. LIMOFIOR non riesce ancora a trovare i primi punti stagionali, mentre GROUPAMA SARONNO vola in testa, grazie a tre vittorie consecutive.

Nel girone Sud, grandi emozioni nel 4-2 tra ATLETICO SAN MARTINO e AMATORI ZIBIDO. La doppietta di Morlacchi e un grande Trombetta spostano l'ago della bilancia in favore di ATLETICO SAN MARTINO, ancora imbattuto con 7 punti in classifica. Gli AMATORI ZIBIDO incappano nella prima sconfitta stagionale e restano fermi a 4 punti.

Nel Campionato Over 45, si è giocata una sola partita del girone Nord, l'avvincente 3-2 tra OSCAR e LOS CAFETEROS: i gol di Fotia, Gabriele e Zucconelli permettono a OSCAR di centrare la prima vittoria stagionale, dopo due pareggi consecutivi. LOS CAFETEROS, invece, rimandano l'appuntamento con la vittoria, nonostante la grande prestazione d Pan.