08/11/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

Real Mojito 10 e lode

Spettacolo nella prima gara della Serie A Gazzetta Football League disputata ieri sera allo Sport Promotion Comasina. La capolista Real Mojito ospita i campioni in carica del Dream Team. Lo spettacolo era garantito ed infatti la partita si è conclusa con un pirotecnico 10 a 9 per il Real Mojito che rimane quindi a punteggio pieno.
Questa sera la Birreria dell'Ombra dovrà tenere il passo della capolista, ma di fronte si troverà una Virtus Opm pronta a dare battaglia. I Diavoli vanno a fare visita all'Abra Club. Chiuderà la giornata venerdì sera la doppia sfida Aurora - GS Cortile e Brasitalianos - Zona 2.

Nella Serie B1 la Bicocca porta a casa i tre punti contro Easy Sport. Questa sera occhi puntati sul cimiano per la sfida Clitosmile - I Re del Cuba che potrebbe vale il primato in clasifica. A seguire I Corsari ospitano l'Atletico Mica Tanto.

Nella Serie B2 Grappa & Vinci porta a casa 3 punti dal campo della Meneghina. Vittorie esterne anche per AC Vostra e Giargianes che vincono 7-3 contro Cantina Murrai e Renard Argentè. Pareggio per 3-3 tra Tassi Volanti e Tiki Taka.

In Serie C1 pioggia di gol nelle prime due partite. I Rips vincono 7-1 sui Raffinati, mentre 11x90 supera 6-5 Nebbia Meneghina.

Infine in Serie C2 impattano sul 2 pari Blues Brothers e Calvafathers, mentre in serata di grazie il Tasso Alcolico supera 10-2 il Real Robbiano.