10/11/2017

CAMPIONATO CALCIO A 5

Goodfellas e Sombreros a punteggio pieno

Per la Serie A GFL vittorie esterne per Diavoli e Virtus Opm. I primi hanno espugnato 6-0 il campo dell'Abra Club; i secondi, in una gara molto più combattuta, hanno superato la Birreria dell'Ombra 4-3. 

In Serie B1 tre punti per Clitosmile che si porta al comando in solitaria dopo aver battuto 4-2 I Re del Cuba nello scontro al vertice. Tre punti importanti anche per I Corsari che hanno superato 2-0 Atletico Mica Tanto.  Frenano invece Gli Imprevedibili che impattano 1-1 contro Boquenses.

In Serie B2 cade in casa Audit Team, 2-0 per il Vighignolo che si porta a tre punti di distanza dalla vetta, mentre perde il recupero Grappa & Vinci perdendo così la possibilità di allungare in vetta. La squadra di Terzuoli è stata superata per 5-3 dal Tiki Taka che si porta a 2 punti dagli avversari.

In Serie C1 provano a scappare Sombreros e Goodfellas. I primi hanno superato 4-1 i Five Fighters, mentre la squadra di Ruffinengo ha espungato 4-2 il campo dei Winterfellows.

In Serie C2 tre punti per I Bastardi contro Sao Paullo che si conferma in testa alla classifica a punteggio pieno. Università Arcus in serata di grazie rifila 9 gol al Real Robbiano tenendo il passo della capolista.