10/11/2017

CAMPIONATI C7 OVER LEAGUE

Riscatto per Mascoba e Studio GPR

Nell’Over 35 girone A il posticipo tra Amny International ed El Puma Team è stato sospeso dopo pochi minuti, a causa di un malore ad un giocatore, per fortuna poi risoltosi senza gravi conseguenze.

 

Nell’Over 35 girone B Football Passion capolista solitaria, grazie alla cinquina rifilata ad AC Milanese, griffata dal tris dell’implacabile Ricchizzi, più i centri di Papale e Panizza, contro l’unica segnatura di Manzo.

Opera New Team espugna 4-3 il campo dei Bad Boys e aggancia al secondo posto Energy.

Per Opera New Team il golpe è griffato da Capozzolo (doppietta), Barbieri e Cozzi, che vanificano il double di Piccinato e il gol di Ghidoni.

Al posto d’onore anche gli Hotels, corsari 2-1 con Banca 5, per merito della doppietta di Rocco Torre, contro l’unica marcatura di Molinari (su rigore).

 

 

Nell’Over 40 girone A dopo la terza giornata Givisped e Peones restano al comando in condominio e a punteggio pieno.

Givisped s’impone 4-3 con Gruppo TNT nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Channel, trascinata dalla tripletta di Bonoldi, più il centro di Bevilacqua.

Per i Turetta boy non bastano i timbri di Casiraghi, Mainardi e Mauceri.

I Peones replicano saccheggiando 7-0 la tana dei Lambrangeles, sospinti dal poker di Petrone e la tripla di Giacomelli.

Colpo esterno anche per la terza forza Acqua Norda, corsara 3-1 con Toka Elite, grazie a Brega (doppietta) e Cattaneo, contro l’unica segnatura di Nocera.

Seconda vittoria consecutiva per Trattoria dell’Ombra, che saccheggia 5-1 il campo di Dinette, sospinta da Pastore (tris), Milici e Abruzzese.

Primi tre punti per Guerriero Selvaggi, che s’impone 2-1 con Avantieri, con match-winner Parolini e Piccoli.

 

Nell’Over 40 girone B continua la marcia a punteggio pieno di Atletico Madrink e Coach Acds.

Atletico Madrink rifila un tennistico 6-1 a Tapas y Topas, servito dalla cinquina di Teston e il gol di Savoretti.

Coach Acds sbanca d’autorità 5-1 il campo di Young Old Boys nella sfida ripresa dalle telecamere di Sportland Channel e decisa dalle doppiette di Losa e Melinte, più la segnatura di Sapia.

Al terzo posto Getfit Twist All In, che stravince 8-2 con Immobilarte, mandando a bersaglio tre volte Fioramonti e Pezzulla, una Azzolini e Tonon.

Seconda vittoria per Atletico San Martino, corsaro 2-1 con Boys Forever, con gol partita di Droghetti e Vanzaghi, che anestetizzano la marcatura di Chirieleison.

 

Nell’Over 40 girone C percorso netto per la Selecao, che cala il settebello vittorioso con Colpo Grosso, griffato dalle doppiette di Federico, Erbetta e Di Liberto, più la marcatura di Balestriero.

Al posto d’onore Dinamo San Carlo, che asfalta 5-1 Sparta, per il terzo successo consecutivo, merito del tris di Alves Fernandes e la doppietta di Tibolla.

Per gli spartani l’unico squillo è di Faedda.

Amatori  Zibido s’impone 3-2 con Melcoss, grazie a Del Vecchio (doppietta) e Raffa, che rendono inutile l’ambo di Vismara.

Real Vigilantes e Tiki Taka impattano 2-2 con cecchini Calicchio, Ugolini, Ferrari e Papa.

Stasera si gioca il posticipo LP Milano-OM Borderline.

 

Nell’Over 45 girone A comandano imbattuti i Peones, che pareggiano 4-4 il big-match sul campo di Sporting Groupama, griffato dalle doppiette di Bottini e Gobbi, con replica di Pirola (double), Deponti e Mariello.

Seconda vittoria di fila per Cilli, che cala il poker a spese di Gruppo TNT, confezionato dalle doppiette di Dondossola e Palmisano.

Prima vittoria per Mascoba, che regola 3-2 Miclub, grazie a Testa (doppietta) e Brooke.

 

Nell’Over 45 girone B in vetta da solo Atletico Ma non Troppo, che pareggia 1-1 contro Banca Intesa, con botta e risposta di Conti e Cerutti.

Zona Brera svaligia 5-1 la tana di Tapas y Topas, con doppiette di Rovini e Sicolo e segnatura di Dragonetti.

Studio GPR torna alla vittoria dopo 3 giornate, rimbalzando 4-1 Ippogrifo, con doppietta di Torelli, centri di Pastore e Poviani.

Stasera si giocano Azzurra-Amatori Zibido e I Nandroloni-Le Vigane.