10/11/2017

CAMPIONATO CALCIO A 7 OPEN

Dezza Boy, Mai Tai da primato, vola Ignoranteam

Nella Serie A Gazzetta Football League Nuova Modulam s’impone 6-3 nel posticipo con Highlanders e torna alla vittoria dopo 3 giornate, trascinata dal tris di De Oliveira e la doppietta di Gabriel, più il gol di Pavlov.

Per Highlanders timbrano il cartellino Favazza e Genovese.

 

Nella serie B girone A comanda a punteggio pieno Gruppo Buco, che sconfigge 4-3 nel big-match Sciogno.

Al posto d’onore Villa Real, a valanga 9-0 con Tettenham.

Corsara anche Crem, che passa 4-0 sul campo di Guarda Milano.

 

Nella serie B girone B percorso netto per Dezza Boys, che viola 3-1 la tana di Zibidoni e resta in condominio con Mai Tai.

A punteggio pieno anche Mai Tai, che nello scontro al vertice con Mossa stravince 5-1.

Di fronte alle telecamere di Sportland Channel il big-match si sblocca al 3’ grazie a Girgenti, che con un bel diagonale dal limite dell’area batte Blasa.

Al 6’ grande occasione per Mossa, con Martini che va alla conclusione da fuori, ma il pallone si stampa sul palo.

Al 14’ bel tentativo dalla lunga distanza da parte di Di Trani ma Sala respinge bene. Un minuto dopo sinistro potentissimo di Camozzi, su cui Blasa riesce a compiere una grande parata.

A 2’ dal riposo il raddoppio di Mai Tai, grazie a Camozzi che servito da Pellegatta con un sinistro molto angolato trova l’angolino vincente.

Al 5’ della ripresa Camozzi realizza il 3-0 ancora con un precisissimo tiro mancino, sfruttando perfettamente il bell’assist di Pellegatta.

Proprio Pellegatta qualche minuto dopo ruba palla a centrocampo, si invola verso la porta e a tu per tu con Blasa lo fredda siglando il 4-0. Al 9’ altro contropiede Mai Tai ma stavolta Blasa riesce miracolosamente a deviare di piede la conclusione da distanza ravvicinata di Pellegatta.

All’11’ Cotilli sigla il 5-0 con un eurogol: dalla grande distanza si inventa un missile di destro con la palla che bacia il palo e poi entra in porta. Nel finale arriva il gol della bandiera di Mossa, realizzato da Cattaneo, che rende un po’ meno amaro il passivo.

I Latin Lovers salgono al terzo posto, grazie al blitz 3-0 sul campo di Lions Sedriano.

Prima vittoria per Cafetiamo, che regola 7-4 Redblack Goddog.

 

 

Nella serie C girone A quarta vittoria in 4 gare per Brigham United e Made in Sud.  Brigham United espugna 5-2 il campo di Abra Club, mentre Made in Sud è corsaro 3-1 con SOS Puteolana.

Blitz esterno anche per Real Morellino sul campo di Facile.It, mentre Polis e Tiki Taka impattano 2-2.

 

 

Nella serie C girone B comanda Cruz Azul con 9 punti, grazie al blitz 2-0 sul campo di Truly Human.

Tra le inseguitrici Le Riserve e Atletico Gionni impattano 1-1 lo scontro diretto e vengono agganciate da Mercatino Mortara, a valanga con Gnu Team.

Goleada anche per Royal Team con Calibro925.

 

Nella serie C girone C primato solitario per Ignoranteam, che viola 7-2 la tana di Lid.

Colpo esterno anche per Vikings Milano, 7-6 con Mascoba.

Vittorie casalinghe per Acs Milano e Jagerbomb.